fbpx
  • SEZIONI
MTF_FedraDesignTavolo_hp (1)

META_NOUVEAU, IL TAVOLO CHE “SI METTE IN LUCE”

Firmato Fedra Villa Design, è un autentico gioiello per linea, innovazione, tecnologia e connubio di materiali. Ed è anche tailor made

MTF_FedraDesignTavolo_hp (1)Come si arriva a progettare un oggetto esclusivo? Prima di tutto ci vuole l’idea, poi la passione che la trasforma in progetto, infine la realizzazione, fatta di studio, ricerca ed esperienza. Sì, perché il design non significa creare stravaganza a tutti i costi, ma conferire personalità e una forte identità a ciò che fa parte del nostro quotidiano.

Il tavolo, ad esempio, negli ultimi anni è stato studiato in varie proposte, soprattutto per quanto riguarda i supporti e la versatilità ma quello che vi presentiamo oggi non è solo un complemento di arredo di ottima fattura e di piacevolissima estetica. Meta Nouveau è il tavolo che “può essere cucito addosso” alla vostra casa proprio come lo farebbe un abito di alta sartoria, grazie alle infinite possibilità di personalizzazione.

La base, massiccia e dalle linee autorevoli, è rivestita in una preziosa pelle bianca, perfetta per essere inserita in diverse tipologie di ambiente. Il piano, poi, offre varie opportunità di scelta. Quello che vedete nella foto è in legno massello di ciliegio alleggerito da una parte centrale in vetro ma può essere realizzato in diversi materiali, dal metallo grezzo o lavorato, al cuoio, al marmo, alla pietra e persino in vetro metacrilato.

Lo volete ancora più “unico”? Ecco la versione in resina, che permette di dipingerlo secondo fantasia.

Il tocco che rende Meta Nouveau una “quasi scultura” è la delicatissima illuminazione a led a luce calda che percorre i lati interni del tavolo.

In diverse misure, secondo esigenza, è un affascinante pezzo forte per il vostri living.

According to Fedra Villa, design does not mean creating extravagance at all costs, but giving personality and a strong identity, that is part of our daily lives. Designing an exclusive item means that the idea and the passion turn out into the project, and to the production, which is made of study, research and experience.

This table, for instance, has been studied in various proposals in recent years. Nowadays, Meta Nouveau can be “sewn” at the client’s home just like an ‘haute couture’ dress, thanks to its endless possibilities of customization.

The base, massive and with authoritative lines, is coated with a precious white leather, perfect to fit in different types of environment. The top offers different choices. The picture shows the version in solid cherry wood lightened by a central glass but it can be made of various materials, from raw or manufactured metal, leather, marble, stone and even glass methacrylate or resin.

The touch that makes Meta Nouveau “almost a sculpture” is the delicate LED lighting that runs along the inner sides of the table and available in different sizes, according to the client’s needs.

Fedra Villa Design

Viale Umbria, 18

20135 Milano

fedravilladesign@libero.it

www.fedravilladesign.com

Press Office: Alexandra Albano

albanoalexandra@yahoo.it

FOCUS

PROJECTS

MATERIALS

www.worldfurnitureonline.com

Leave a Comment