fbpx
  • SEZIONI
Michele Miglionico.6web

L’Alta Moda e i Borghi Italiani

insieme per unire l’Alto Artigianato della Moda e le Bellezze Paesaggistiche Italiane

Elisabetta Gnudi-Angelini proprietaria di Borgo Scopeto Relais – un borgo medievale situato nelle campagne senesi – ha ospitato lo stilista Michele Miglionico presentando la sua collezione di Alta Moda 2021.

L’evento – che si è svolto durante una cena gourmet – ha voluto omaggiare il grande “savoir faire” dell’alta moda coniugandolo all’ambientazione, alle tradizioni ed alle esperienze imperdibili che solo una location esclusiva dal panorama mozzafiato immersa tra vigneti, oliveti sa donare.

Nascosto tra le colline Toscane del Chianti Classico Borgo Scopeto Relais è un albergo di lusso che racchiude in sé l’eleganza di un antico borgo medievale con una memoria risalente all’anno Mille con ambienti ricchi di fascino e storia. A pochi chilometri dal borgo, il Relais è affiancato dall’omonima azienda agricola – fiore all’occhiello del panorama vitivinicolo italiano – che vanta una produzione di vino e olio di oliva molto pregiati.

Michele Miglionico porta, con le sue creazioni di Alta Moda alla scoperta delle bellezze di un’Italia nascosta che non devono essere necessariamente cercate a migliaia di chilometri di distanza dal nostro Paese.

Leave a Comment