fbpx
  • SEZIONI
Milano Bedding-Victoria-Stefano Bigi_amb1_low

Milano Bedding, tra le aziende simbolo dell’artigianalità made in Italy con sede in Brianza, in questo 2020 ha proseguito i lavori con entusiasmo progettando e portando a compimento tre nuovi modelli: i divani letto Vivien e Mingus ed ora il letto contenitore Victoria.

Victoria è un letto imbottito che si contraddistingue per la testiera che si flette delicatamente alle estremità, formando due accoglienti ali laterali, come un abbraccio. Un design delicato ed equilibrato che movimenta l’ambiente e lo caratterizza.  La testiera è disponibile anche in versione trapuntata con originali cuciture che disegnano tracce apparentemente casuali che sono invece perfettamente equilibrate e bilanciate, per un dinamico gioco di linee.

Disegnare un letto è una bella sfida, sapendo che è uno dei luoghi in cui passeremo almeno un terzo della vita. Per questo ho pensato di dare a Victoria il massimo comfort grazie a curve morbide, avvolgenti e generose. Una testiera molto alta, per avere comodità quando si è seduti o sdraiati. Le forme ampie diffondono sensazioni di calma e profondo riposo”. Stefano Bigi – designer

Il modello, con rete a doghe, è realizzato in versione fissa, letto contenitore e con contenitore “Komodo”, un pratico sistema che solleva rete e materasso per rifare il letto senza sforzo.

www.milanobedding.it

Leave a Comment