fbpx
  • SEZIONI
a8db8bcac6940f9cd50d272678a05634
a8db8bcac6940f9cd50d272678a05634Si iniziano a vedere i risultati del grande lavoro svolto da Milk Adv per il rilancio dell’immagine Brimi.
Innanzitutto il restyling del logo, a cui è stato conferito un appeal più incisivo e moderno, capace di attirare l’attenzione dei consumatori.
Particolare attenzione è stata dedicata all’evidenza della vetta, che rappresenta il punto più alto della montagna, l’AltoAdige stesso, terra natale dell’azienda e garanzia geografica di eccellenza e naturalità.
Il valore aggiunto dell’origine è stato il tema portante anche nella creazione del nuovo packaging: il vero “plus” visivo è la scritta “100% latte AltoAdige” che si coniuga perfettamente con il lettering prescelto, un perfetto punto di incontro tra tradizione e modernità.
Il colore azzurro, inoltre, unico nel suo genere, determina l’originalità inimitabile dell’azienda ed evoca la piacevole freschezza dei prodotti.
Pulizia estetica, classe, ammodernamento. Le chiavi di un rinnovato successo.

df9816945f2c28cb078531f3b2ae9524

Leave a Comment