fbpx
  • SEZIONI
MobartBen_ Sideboard 0.0_1

MOBART BEN, azienda italiana di riferimento per la progettazione, produzione e fornitura di arredamenti in legno chiavi in mano, su misura e su progetto, parteciperà alla prossima edizione di Abitare il Tempo (dal 30 settembre al 3 ottobre 2015) con importanti novità, tra le quali un’innovativa finitura studiata specificatamente per il rovere.

Il rovere è un’essenza pregiata da sempre utilizzata per la produzione di mobili che, per la prima volta in assoluto, viene ora proposta nell’esclusiva finitura spaccata “Dolomia Brown”, ideata da MOBART BEN.

Una proposta unica, caratterizzata da una piacevolezza al tatto e da un ricercato effetto “used”, che la rendono ideale per arredi destinati sia ad ambienti residenziali sia a realizzazioni contract.

Questa nuova lavorazione, declinabile in tutte le collezioni MOBART BEN, può essere scelta sia per realizzare madie, armadi, letti, tavoli, tavolini e sedute per spazi living, camere da letto e cucine, sia per ambienti bagno.

Proprio In occasione della fiera scaligera, infatti, verrà applicata a Sweet Line, una nuova linea per l’ambiente bagno Woodstone, firmata da MOBART BEN.

MOBART BEN, con una produzione unica nel suo genere, caratterizzata da passione e tradizione per la lavorazione del legno, scelta di materie prime di alta qualità e tecnologie avanzate, si presenta quale partner affidabile e di riferimento per architetti e progettisti, sempre in cerca di soluzioni personalizzabili in grado di incontrare le richieste di gusti di un pubblico sempre più esigente.

L’offerta, infatti, è molto ampia e adatta ad arredare tutta la casa: boiserie, porte, infissi e arredamenti completi per la cucina, il living, la zona notte e il bagno.

 

Leave a Comment