fbpx
  • SEZIONI
Now Roma Srl

Estate 2014, parola d’ordine per la men fashion? Total white! Elegante e raffinato, ideale in ogni cornice, dall’ufficio all’occasione mondana, matchando il proprio outfit con i trend di stagione, sempre con grande attenzione a ciò che va in passerella. Non importa qual è il vostro stile, un dettaglio senza tempo è l’orologio di alta orologeria, sinonimo di sofisticatezza e buon gusto.

Il bianco-su-bianco è il vero must vincente nella moda uomo per l’estate 2014: calzoni di lino con una sobria polo, questa potrebbe essere la mise perfetta per ogni occasione romantica e casual, dalla colazione con la nuova fidanzata al party sfrenato con gli amici nel weekend.

E in più, il candore nel dressing è adatto anche in ambito lavorativo: indossare in ufficio solo blu e grigio è old, adesso provate il bianco! Total look che comprende anche la scarpa, ma abbinato alla giacca in contrasto con le nuance carta da zucchero o grigia metallizzato, se osate essere à la page.

Ma nessun outfit può essere completo, senza l’accessorio giusto: il must-have per mostrare la propria personalità. Se le ragazze non fanno alcuna fatica ad abbinare colori shock su borse, scarpe e accessori, i ragazzi deve puntare sul dettaglio di classe, come un orologio Rolex.

Sul sito Now Roma Srl, una vera vetrina di alta moda dedicata all’eccellenza dell’orologeria internazionale, sono disponibili in versione anche usata i brand più celebri e desiderati, come appunto Rolex, Patek Philippe, Cartier, Audemars Piguet e IWC.

Now Roma Srl

Un it-watch d’impatto fa subito comprendere quanto teniamo al dettaglio, a distinguerci per eleganza, quanto il nostro outfit sia costruito con scelte azzeccate di gusto, sobrietà e stile.

Ad esempio, proprio con il bianco può essere perfetto sia un orologio in nuance di colore, ad esempio con una ghiera in oro bianco, oppure se preferite i toni più netti, potete optare per un modello scuro o con il quadrante impreziosito da gemme.

Leave a Comment