fbpx
  • SEZIONI

Moncler non smette mai di stupire.

Le sue innovazioni hanno sempre lasciato un segno nel mondo del sport e della moda.

I suoi piumini sono considerati veri e propri oggetti di culto. Non c’è alpinista che non si sia rivolto al famoso brand per affrontare le gelide temperature nelle cime più alte del mondo.

Negli anni il marchio è stato capace di affrontare la concorrenza sempre più spietata e soprattutto ha saputo anticipare mode e seguire i gusti di una clientela sempre più eterogenea.

L’attenzione nella scelta dei materiali e la cura di ogni singolo dettaglio hanno rappresentato una prerogativa importante anche nella realizzazione dell’ultima collezione Moncler Bubble Sneakers.

La loro linea unisce eleganza e comfort, qualità che sapranno conquistare non soltanto il pubblico più giovane, attento alle tendenze del momento, ma anche quello più maturo che vuole praticità e comodità senza mai rinunciare allo stile.

Il nome bubble lo si deve al particolare design della suola, suddivisa in piccole isole di morbida gomma che garantiscono sollievo e il giusto sostegno a ogni tipo di plantare.

La tomaia è realizzata in calzino knit e disponibile nelle differenti colorazioni che vanno dal blu, bianco e rosso, omaggio alla bandiera francese, alla versione navy.

Leave a Comment