fbpx
  • SEZIONI
Monica Majors

Monica Majors è stata  promossa al ruolo di direttore regionale delle comunicazioni e del marketing in Vietnam, dopo aver ricoperto per tre anni l’incarico di PR Manager per il resort  Six Senses di Zighy Bay, Oman. Nel suo nuovo ruolo sarà responsabile delle relazioni con i media e dell’area comunicazione e marketing per Six Senses Con Dao, Six Senses Ninh Van Bay e Evason Ana Mandara.

Prima di entrare nel team Six Senses nel 2010, Monica ha conseguito un Master in Svizzera nella primavera del 2009, dopo gli studi presso il Johnson State College, nel Vermont (USA),  suo stato natale. Inizialmente orientata verso un dottorato di ricerca, ha scelto di dedicarsi ufficialmente all’ospitalità e al marketing.

Dal temperamento estroverso e con una forte vocazione creativa, Monica aveva una naturale affinità per le arti dello spettacolo fin dalla giovane età. Ha trascorso le sue estati al Bread and Puppet Theatre dai 5 ai 16 anni,  dove ha potuto ampliare la sua conoscenza e il suo amore per il teatro. Durante gli studi al Johnson College, i professori di Monica hanno spesso incoraggiato la sua creatività indirizzandola verso il teatro e la scrittura creativa.

In concomitanza con i suoi studi, ha lavorato per Green Up Vermont. Qui ha anche avuto il suo primo contatto con l’ambito del wellness, che si è rivelato essere il suo settore d’elezione nel corso dei successivi cinque anni trascorsi a Los Angeles.

Monica ricorda che le precedenti aziende per cui ha lavorato valutavano i suoi studi in ambito artistico di scarsa utilità nel settore dell’ospitalità. Con Six Senses è accaduto esattamente il contrario. L’azienda ha ritenuto  che un background in campo artistico potesse favorire la creatività e costituisse un fattore fondamentale nella creazione di un’ospitalità ideale.

Grande appassionata di immersioni subacquee e infaticabile attivista nel settore dell’ecologia, Monica è stata accompagnata sul suo trasferimento in Vietnam dai i suoi due gatti adottati.

Leave a Comment