fbpx
  • SEZIONI
monnalisa-bimba

È risaputo che l’Italia è patria di elezione per l’alta moda, con i nostri stilisti che sono apprezzati ed ammirati a livello internazionale. Creatività, know-how, passione per la manifattura artigianale si riflettono anche nelle collezioni delle principali griffe di abbigliamento per bambini, tra le quali nel nostro paese una delle più rinomate e che spicca per l’originalità è Monnalisa.

L’abbigliamento trendy Monnalisa
Si tratta di un’azienda con base ad Arezzo che da oltre 50 anni si rivolge alle bambine (ed ai loro genitori, ovviamente) con proposte sempre curatissime e attente ai dettagli, ricche di stampe floreali e colori sgargianti. I più belli tra gli abiti da bambina Monnalisa sono prodotti in sartorie di alta moda attente alla confezione dei capi, che non sono mai banali, ma che soprattutto offrono stagione dopo stagione tutte le tendenze del momento.
Sinonimo di pret-a-porter di lusso per bambina Made in Italy, Monnalisa in molti casi riesce addirittura ad anticipare o comunque ad influenzare le tendenze, tenendo ben alta la bandiera del design di moda all’italiana.

Malizia e romanticismo nelle collezioni Monnalisa
La gamma di abbigliamento per bambina Monnalisa abbraccia una fascia di età che va da 0 a 16 anni, con linee sempre riconoscibili grazie ai codici stilistici che ne fanno un punto di riferimento anche per chi effettua il suo shopping online.
Il guardaroba è sempre curato, sa essere romantico e malizioso ma allo stesso tempo determinato e deciso. Domina la tenerezza nelle linee neonata e bebè, con tinte pastello e stoffe sempre
morbide e naturali, mentre da una certa età in poi c’è davvero tutto per comporre il look adatto ad ogni occasione, dalle cerimonie ed eventi più formali fino alle giornate di svago da trascorrere all’aria aperta con gli amici.
Capi ispiratissimi e ricercati che sono amati dalle bimbe che hanno le idee ben chiare su cosa indossare, perché già attente al loro look!

La qualità Monnalisa
Con la sua esperienza di oltre mezzo secolo di attività Monnalisa è vero specialista nell’universo dell’abbigliamento per l’infanzia e per bambini di fascia alta, ma con le sue qualità si fa apprezzare anche dai genitori che possono riscontrare la pregiata fattura dei materiali e della loro lavorazione, alla continua ricerca della perfezione.
Anche le contaminazioni rientrano nelle idee per l’abbigliamento che Monnalisa offre per quelle che considera piccole principesse da vestire, come dimostrano le anteprime trapelate per la prossima stagione autunno-inverno 2020/2021.

Leave a Comment