fbpx
  • SEZIONI
MORETTO_67

Marsala è il suo colore e verde la sua anima. MORETTO_69Il sistema componibile Moretto di Lessmore si tinge delle tonalità calde del color marsala, in linea con le tendenze dell’autunno/inverno 2015. Il brand italiano di arredo ecosostenibile propone dunque Moretto – uno dei pezzi classici della sua Ecodesign Collection disegnata da Giorgio Caporaso – nella tinta più cool del momento, che costituisce la più recente delle sue trasformazioni.

MORETTO_64L’attenzione verso l’ambiente in questo caso strizza l’occhio alle ultime novità proposte sulle passerelle, traendo da esse ispirazione per arredare gli spazi con stile, funzionalità e attenzione all’ambiente. Infatti, Moretto è realizzato al 100% in cartone totalmente riciclabile, così da ridurre al minimo il suo impatto sull’ambiente. Le sue forme sono gradevoli e versatili, tanto da essere utile sia a casa che in spazi lavorativi o retail. Del resto Moretto insegna: adattarsi è anche smussare gli angoli ed essere pronti a cambiare. In questa filosofia risiede la sua personalità.

La sensorialità di questo sistema di mensole e appoggi passa attraverso la morbidezza delle sue forme essenziali che ripropongono l’inconfondibile linea solida priva di spigoli. MORETTO_73

I suoi arrotondamenti valorizzano l’impatto visivo e tattile dei suoi strati. Realizzato secondo aspetti progettuali e produttivi ecosostenibili, Moretto sfrutta le caratteristiche fisiche ed estetiche di materiali riciclabili per realizzare un arredo dalla forma pura in grado di dialogare e integrarsi con estrema facilità con tutti gli arredi della Ecodesign Collection (la linea di arredi green proposta da Lessmore e disegnata da Giorgio Caporaso) in ambienti sia moderni che classici. Moretto è un sistema d’arredo modulare per interni con funzionalità multiple, che offre soluzioni per interpretare in maniera libera e dinamica i propri spazi, offrendo infinite soluzioni d’utilizzo e destinazione d’uso. Può essere mensola, piano d’appoggio, espositore o seduta grazie anche alle nuove misure in cui è ora disponibile. Ognuno può combinare gli elementi base a piacere, con la più ampia possibilità di esprimere la propria fantasia.

Leave a Comment