fbpx
  • SEZIONI
morto botanico-gallery-nerospinto1

Dopo la pausa estiva riprendono gli appuntamenti culturali presso il locale MONO di via Lecco 6, nel cuore di Porta Venezia.

La nuova stagione di eventi inaugura stasera, giovedì 3 settembre, alle ore 19.30 con la mostra “Morto Botanico” di Cristian Gaudioli Ruaro, in arte Der Prinz Tattooer, incisore epidermico, graffitaro, disegnatore grafico e illustratore. Le opere rimarranno in mostra fino al 10 settembre al MONO Bar, locale gay friendly caratterizzato dagli arredi vintage anni 60.

Il tatuatore presenterà per la prima volta il suo nuovo progetto: “Morto Botanico” consiste in una serie di illustrazioni – realizzate in china, pastelli e retini – di matrioske, che raffigurano personaggi iconici scomparsi, immerse in un orto botanico favoloso rielaborato in chiave pop. Nulla di macabro e funereo, ma originali tributi ad artisti che hanno segnato il mondo del cinema e della musica con le loro vite (Elvis Presley, Michael Jackson, Amy Winehouse e Marilyn Monroe). Sarà un’occasione per farsi trascinare in un mondo fiabesco in cui si intrecciano inesorabilmente poesia e morte.
Durante la serata verranno messi in palio diversi premi per gli ospiti del MONO: un tattoo omaggio e sconti speciali.

Il mondo di Der Prinz è ispirato ai capolavori di Tim Burton, Dalì, Bosch e altri artisti del panorama internazionale: una commistione di suggestioni che fanno delle sue opere qualcosa di assolutamente singolare e poliedrico. Alcuni lavori dell’artista li potete trovare sulla pagina Facebook “Der Prinz Tattoer”. MONO Bar

  • Via Lecco 6, 20136 Milano
  • Info: 339 4810264
  • Facebook: MONO-Bar
  • Der Prinz Tattooer
  • via Giovanni Battista Bertini 11 (MI)
  • Info: 3477972884

derprinz@freakshowtattoomilano.com Facebook: https://www.facebook.com/ilprincipe.deimostri.9

Leave a Comment