fbpx
  • SEZIONI
Six Days 358A8271

La grande passione per le moto storiche unita alle spiccate capacità meccaniche, hanno portato Enrico Farina ad andare avanti con il progetto Bylot. Dopo il primo prototipo delle Daytona SixDays 175, presentata l’anno scorso, c’è stata una sapiente revisione del modello ed una ampliamento della gamma arricchita dall’80 cc  Regolarita competizione 6v e dalla versione Fangone Cross  – in collaborazione con la Raymer’s Ink – dotata di una monoscocca in alluminio

Il concetto è sempre quello di costruire moto d’epoca utilizzando pezzi attualmente in produzione: contenuti e stile retrò, ma materiali moderni per consentirne sia l’omologazione sia prestazioni al passo con i tempi.

Il marchio è e sarà sempre Bylot, e la scelta deriva dallo stretto legame fra Enrico e la sua Monza.

La produzione di serie partirà con il raggiungimento delle prime 100 richieste

Le moto Bylot verranno esposte al Salone del Motociclo nello stand Alpina Raggi – padiglione 14

Bylot Six days Daytona  175

Motore  Daytona  190  FDX 4 V   4 valvole unicam cilindro orizzontale raffreddamento aria olio  Corsa alesaggio   62 X 62 compressione 12,1 :1 – Cilindrata  187,18 – Potenza  20 cv a 6000 giri Frizione a 6 dischi bagno d olio cambio a 4 marce –  peso kg 21,5  – Avviamento kick starter  Carburatore Keihin  28 mm – accensione elettronica rimappabile  – Radiatore olio Daytona.

Telaio a doppia culla rialzata imbullonata anteriormente  in acciaio peso Kg 13. Sospensioni  anteriori forcella idraulica da 35 mm perno in asse escursione da 190 mm  Ammortizzatori  idraulici posteriori Bitubo da 400 interesse escursione 130 mm.

Mozzi alluminio conici da 20 mm  cerchi raggi Alpina  ruote  anteriori  2 75 21  posteriori  3 50 18. Comandi Domino  – Serbatoio alluminio 9,5 litri – Parafanghi in alluminio. Attacco parafango anteriore in alluminio regolabile in altezza  – Cassetta filtro in alluminio. Interasse  141 mm –  Lunghezza alla ruota 208 mm – Peso 77 kg – Altezza sella 87 mm. Accessori: Orologio riserva di carica 8 giorni – Borsa porta attrezzi in cuoio – Gonfleur  – Targa parafango anteriore.

Variante modello Bylot 80cc Regolarità competizione 6v 

Motore Derbi 2 tempi monocilindrico raffreddato a liquido – Aspirazione  lamellare nel carter  Alesaggio e corsa  50,0mm x40,0mm – Cilindrata 78,50 cc – Carburatore 21PHB. Frizione multidisco in bagno d olio – Trasmissione  cambio a 6 rapporti. Trasmissione finale    Catena ( 14 x 58 ) – Avviamento   a kick starter (anche a marcia inserita). Peso 73 kg –  Freno anteriore a disco da 240 mm

www.motobylot.it

 

Leave a Comment