fbpx
  • SEZIONI
MOSAICO-VIOLA

Collezione completa di superfici ceramiche caratterizzata da finiture lucide, effetti tridimensionali e colori decisamente fashion. Realizzata con l’impiego della tecnologia digitale.

Consigliato per ambienti a traffico medio leggero, come quelli delle abitazioni private, il pavimento è realizzato in porcellana smaltata nel formato 30x30cm con spessore 10,5mm, ed è disponibile nelle varianti caffè, viola, bordeaux e blu. Gli stessi colori sono proposti anche per i rivestimenti ceramici a parete, insieme a bianco, avorio e glicine, nel formato 20×40 e spessore 10mm.

MOVIDA consente una completa libertà progettuale grazie non solo all’uso del colore, ma anche  attraverso l’ampia proposta di cornici a rilievo, optical, mosaici o elementi decorati.

Del Conca è tra le poche aziende del settore ad aver ottenuto il marchio CERTIQUALITY UNI, il riconoscimento ufficiale dell’omonimo ente di normazione nazionale che contraddistingue i prodotti di qualità. Oltre a ciò, il Gruppo da tempo sottopone la produzione a severi controlli effettuati in base a protocolli rigorosamente codificati e certificati dai più importanti laboratori ufficiali, che effettuano test conformemente alle norme europee CEN, americane ASTM e ANSI e internazionali ISO.

Del Conca è socio del Green Building Council Italia, l’associazione che dal 2008 ha introdotto in Italia il sistema di certificazione indipendente LEED (Leadership in Energy and Environmental Design) che stabilisce precisi criteri di progettazione e realizzazione di edifici salubri, energeticamente efficienti e a impatto ambientale contenuto.

Per informazioni
Ceramica Faetano – Del Conca
Tel0549 996037
info@delconca.com
www.delconca.com

Leave a Comment