fbpx
  • SEZIONI
media_30_premio

media_30_premioUn ulteriore riconoscimento, in questo 2014 che vede Movie & Arts protagonista su diversi fronti lavorativi.

Martedì 7 ottobre, nella Aula Magna dell’Università IULM di Milano, durante il Galà della premiazione condotto da Germano Lanzoni, stand up comedian della scena comica milanese, la sede romana di Movie & Arts, ha ottenuto un riconoscimento durante l’undicesima edizione del Press & Outdoor Key Award, del gruppo Media Key, che ha visto vincitore, nella categoria Identity & Design & Corporate Affaire il progetto Convegno Usura per Roma Capitale, il team creativo di Movie & Arts di Roma.

Gianpino Napolitano, supervisore del progetto, ha confermato che l’ispirazione per l’elaborazione grafica, è stata influenzata dal nome del convegno Usura.

Partendo proprio dalla U di Usura e alla catena che domina chi ne è vittima.

E’ stato quindi realizzato un anello spezzato, per trasmettere un messaggio forte e positivo sulla possibilità,  di combatterla e vincerla.

Pietro Barone art director, Francesca Venturi producer, Leonardo Di Corcia grafico, Daniela Bianchi producer, con la proficua collaborazione del Cliente, hanno portato alla realizzazione di un evento di successo intesa degli obbiettivi, immediata sintonia sulla realizzazione della grafica ideata.

Movie  & Arts: attraverso il lavoro di squadra e la sinergia delle sue quattro sedi Torino, Milano; Roma e Londra, afferma la creatività nelle forme di una comunicazione visiva capace di dare risalto al messaggio trasmesso e di restare impressa nella vista e nella mente del pubblico.

www.movieandarts.com

 

 

Leave a Comment