fbpx
  • SEZIONI
cut

cutIeri, 11 giugno 2014,  presso l’Auditorium San Fedele, in Via Hoepli, 3/b a Milano, Movie & Arts, fa il pieno di premi alla XVIII edizione di Mediastars con 16 premi in totale, sette sculture e nove attestati, affermandosi, ancora una volta, come una delle più splendenti, come le stelle del premio, firme nel campo della post-produzione, della grafica, del design e dello sviluppo software.

I premi assegnati per campagna, filmato e progetto nelle sezioni Radio, Tecnica Audiovisiva, Corporate Identity e Adv on Line.

Prima classificata per Radio Commerciali con la campagna Edenred, Editorial Identity per il progetto PB Group Bilance, Literature Design per il progetto Webershandwick Report Atlantis, Ex aequo per le campagne: Corriere del Ticino, RCS Calcetto, Liquore Tia Maria fast food.

Movie & Arts è stata protagonista per la capacità, attraverso un continuo rinnovamento tanto dei concetti quanto delle tecniche, di coinvolgere il pubblico nella narrazione audiovisiva.

Individualità e talenti che spaziano da Milano a Roma, Torino e Londra e che convergono tutti insieme, verso un risultato di squadra davvero unico.

Questa unicità ha un nome Movie & Arts

Comunicazione: AndEventi Communication Milano

Leave a Comment