fbpx
  • SEZIONI
DCIM100GOPRO

Mykiteholiday.com è il portale perfetto per chi vuole organizzare la vacanza perfetta in kitesurf nei migliori spot del mondo.

piscinaSiete patiti di kitesurf alla continua ricerca del luogo ideale in cui surfare onde da sogno? My Kite Holiday nasce proprio per voi: questo portale, specializzato nell’organizzazione di vacanze in kitesurf nei migliori spot del mondo, propone moltissime offerte per appartamenti, hotel e corsi di kite, insieme a molte informazioni utili per raggiungere e vivere al meglio la vostra vacanza in kitesurf.

Franco Bernardi, owner del portale e appassionato istruttore di kitesurf in primis, ha scelto di dare vita a My Kite Holiday proprio con l’obiettivo di fornire un punto di riferimento prezioso per che scegliere di dedicare le vacanze alla ricerca dell’onda perfetta; tra le mete proposte ci sono Kenya, Spagna e Fuerteventura, complete di tutte le informazioni relative a meteo, servizi e night life, dandovi la possibilità di scegliere l’opzione ideale per le vostre tasche e per le vostre esigenze.

E’ stata aggiunta da poco inoltre l’opzione che ti permette di prenotare un pacchetto completo che include volo, transfer, sistemazione e corso di kitesurf: non ti dovrai più preoccupare di nulla, My Kite Holiday pensa a tutto.. ti resta solo il divertimento!

“Ho una passione profonda per il kitesurf da diversi anni e, dopo essere diventato istruttore, ho scelto di dar vita a My Kite Holiday proprio perché mi sono reso conto in prima persona delle difficoltà che si incontrano quando si cerca di organizzare una vacanza in kite.” Spiega Franco.

“Agenzie di viaggi e siti online non prendono in considerazione le necessità di chi pratica questo sport; le persone devono poter raggiungere agevolmente le spiagge adatte e bisogna pensare anche ad una sistemazione il più possibile in prossimità delle scuole, se vuole imparare o se ci si avvicina a questo sport per la prima volta. Questo è il tipo di viaggiatore che vogliamo aiutare: proponendo pacchetti e offerte all inclusive gli diamo la possibilità di concentrarsi unicamente sull’esperienza in kite, divertendosi e rilassandosi con amici o in solitaria, senza doversi preoccupare di sistemazione e trasporto.”

My Kite Holiday si avvale di un team capace e professionale, in grado di trasmettere al meglio la passione per il kitesurf ai suoi clienti, siano essi esperti o principianti che voglio approcciarsi per la prima volta a questo sport, offrendo sempre soluzioni su misura che garantiscono un notevole risparmio e meno stress.

 piscina

Leave a Comment