fbpx
  • SEZIONI
Schermata 2021-02-23 alle 16.37.57

Il vivere l’esterno è fatto di situazioni diverse, ma complementari fra loro, con il comun denominatore di voler assaporare al meglio, accomodati sul divano, attorno ad un tavolo o sdraiati sul lettino, quello che l’outdoor può offrire in termini di relax e convivialità. È proprio questo il concetto che ha spinto MYYOUR, brand italiano di arredi da esterno, a progettare una famiglia di arredi ispirata al divano PUSH, presentato nel 2020.

Fil rouge dell’intera collezione è il dettaglio della gamba in alluminio, che resta il punto focale attorno al quale prendono vita i modelli della famiglia, pensata per arredare tutti gli spazi che definiscono l’ambiente esterno, dall’area relax al bordo piscina, fino alla zona da pranzo.

Partendo dal divano PUSH, la prima e più naturale evoluzione ha visto la creazione di una poltrona da affiancarvi e, per ricreare un vero e proprio salottino all’aria aperta, ecco che prendono i vita i tavolini di servizio con top in gres.

Una collezione completamente Made in Italy da personalizzare grazie agli elementi opzionali, come la cuscineria per le sedute, e le diverse finiture disponibili per i piani e le strutture di tavoli e tavolini.

COLLEZIONE PUSH – ARREDI ZONA RELAX

DIVANO PUSH

Il rigore formale e lo spiccato sapore architettonico fanno di PUSH un divano modulare adatto ad ogni spazio. La ricercata pulizia di forme e volumi dialoga con la matericità dei tessuti, comunicando un senso di solidità ed eleganza che nobilita gli ambienti, sia outdoor che indoor. Il dettaglio della gamba in fusione di alluminio che spinge sull’imbottito conferisce al divano un design raffinato che lo rende unico nella sua compostezza formale. Innovativo nell’immediatezza di assemblaggio e smontaggio, PUSH rappresenta un nuovo concept nel mondo degli imbottiti. È possibile scegliere tra ben 6 diverse configurazioni, da divano a 2 posti fino a divano angolare con 5 postazioni.

POLTRONA PUSH

La poltrona PUSH è l’elemento essenziale per completare il proprio salotto all’aperto. Rivestita in tessuto da esterno traspirante e caratterizzata da una seduta ampia e confortevole, PUSH è il giaciglio perfetto per trascorrere lunghe pause di relax durante la bella stagione. Parte dell’omonima famiglia di arredi, PUSH poltrona presenta una distintiva struttura in fusione d’alluminio che accoglie e contiene l’imbottito, caratterizzato da volumi geometrici e forme generose. Imbottiti e cuscineria sono completamente sfoderabili e all’interno la gommapiuma è racchiusa in una membrana traspirante ma impermeabile all’acqua.

TAVOLINI PUSH

I tavolini PUSH hanno una struttura in alluminio verniciato a polveri epossidiche in tre colori (bianco, gunmental e grigio sabbia metallizzato), maneggevole ed ideale per l’utilizzo in ambienti esterni. Il top in gres con spessore 12 mm è proposto in 3 diverse finiture – marmo bianco, marmo nero e pietra – per abbinarsi al meglio con gli imbottiti che arredano la zona relax outdoor. A caratterizzare il modello è il taglio diagonale che definisce i quattro angoli. 3 anche le misure in cui è disponibile: 60×60 cm, 60x120cm e 120x120cm, tutti con altezza 30 cm.

Leave a Comment