fbpx
  • SEZIONI
NAOMI WATTS

La bellezza al naturale dell’attrice Naomi Watts, nuova testimonial della linea cosmetica Astalift, sta risplendendo ancora di più in questi giorni con la diffusione delle prime immagini di “Caught in Flight”, prossima pellicola di Oliver Hirschbiegel.

Le foto del set evidenziano non solo l’incredibile somiglianza fisica con Lady Diana che Naomi è riuscita ad ottenere grazie alla propria bravura di attrice, ma anche lo charme raffinato e spontaneo dell’ambasciatrice della nuova linea Astalift.

Un tratto che la avvicina ancora di più al personaggio che è chiamata ad interpretare.

Astalift è la nuova rivoluzionaria linea cosmetica ad alto tasso d’innovazione realizzata da Fujifilm, il colosso giapponese di tecnologie dell’immagine, che sarà disponibile nelle profumerie italiane a partire da fine settembre 2012. La consumatrice potrà scegliere tra le dodici referenze della gamma, provando l’impareggiabile rituale anti-età Astalift.

Lanciato in Giappone nel 2007 con tre referenze, in soli quattro anni il marchio Astalift è entrato nella top-four del mercato, mentre la sua referenza star Jelly Aquarysta ha venduto oltre un milione di pezzi dal lancio nel settembre 2010: un successo confermato da diverse riviste giapponesi, che l’hanno eletta “Prodotto dell’anno” nel 2011. In Europa, la gamma Astalift è stata recentemente introdotta in Francia e Regno Unito, mentre Spagna, Germania, Italia e Russia completeranno il lancio europeo 2012.

Leave a Comment