fbpx
  • SEZIONI
flyfish

flyfishNuovo com’è il modo di condividere e di far fronte alle proprie esigenze.
Nuovo com’è lo spazio in cui incontrare la collaborazione ed il confronto con chi vive il tuo quartiere e la tua città.
Nuovo com’è il tempo guadagnato, semplificando e migliorando la qualità della vita quotidiana.

FlyFish nasce per creare valore, esplorando per la prima volta u n nuovo metodo di connessione tra le persone, un nuovo luogo di prossimità, un vicinato collaborativo e sempre disponibile.

Cos’è Flyfish

Flyfish è il social network di quartiere tutto italiano che vuole semplificare la vita delle persone in città e promuovere un’idea nuova di vicinato collaborativo.

Nasce dall’idea di una donna, lavoratrice e mamma, una quarantenne come tante con la voglia di lasciare ai propri figli un mondo migliore. Viviana Callea, questo il nome del CEO di Flyfish, coinvolge un team di coetanei e giovani nativi digitali per mettere a confronto generazioni differenti, in modo da creare una piattaforma che sia quanto più fruibile e adatta alle esigenze per tutti.

Nella sua versione completa, Flyfish sarà online prossimamente per desktop e mobile. Nel frattempo, nella versione “coming soon” (www.flyfish.zone) è già possibile prendere visione di un utile video tutorial oltre che di iscriversi alla Newsletter. Una email informerà gli utenti iscritti sulla messa online definitiva del Social.

Come funziona

Flyfish darà la possibilità agli utenti di iscriversi creando un account personale a partire dalla propria zona, e di mantenere legami speciali con i propri cari nella struttura della Famiglia.

Grazie alla Famiglia, anche i più piccoli potranno prendere parte al Network, supervisionati da un tutor familiare e tutelati sotto ogni punto di vista.

Tempo Libero, Disservizi, Scuola, Lavoro, Cerco/Offro, sono solo alcune delle categorie dei post che aiuteranno l’utente a trovare ed a farsi trovare più facilmente all’interno del Social.

L’account famiglia

La Famiglia è una novità assoluta, che Flyfish definisce per primo: è il soggiorno virtuale di casa, l’intimità in cui i familiari in qualsiasi momento potranno ritrovarsi per condividere idee, impegni, immagini, documenti e per organizzare il tutoraggio dei più piccoli.

I membri della Famiglia potranno navigare ovunque dentro Flyfish, ma con un semplice click potranno in qualsiasi momento volare a casa, ritrovandosi nel salotto virtuale.

Vola in altre zone della città!

Per gli utenti che vivono la città a 360°, Flyflish ha pensato ad un modo semplice di rimanere sempre connesso ai propri quartieri preferiti: “quello in cui si trova il mio ufficio, in cui cerco una palestra con orari flessibili e tariffe accessibili; quello in cui abita mia madre, che non usa internet data l’età però ha sempre bisogno di mille cose e io faccio il possibile per aiutarla…” .

Il Social è social

Flyfish è anche su Facebook con notizie e curiosità dal mondo del web a misura di quartiere. Su Twitter (@flyfish_zone), invece, usando l’hashtag #FFiscoming è possibile fare domande allo staff e scatenare la fantasia su tutte le funzioni che si vorrebbe avesse il nuovo social di quartiere.

Leave a Comment