fbpx
  • SEZIONI
ciclone_web

Dal forte carattere, Etrusca è una collezione ispirata ai sapori mediterranei. Elegante e raffinata, questa linea di gioielli è stata creata per donne dalla forte personalità e sicure del proprio aspetto. La donna Etrusca è una donna legata alle tradizioni, ma con lo sguardo sempre rivolto alle nuove tendenze, una donna attenta a quello che indossa.

Carattere e personalità sono l’anima dei gioielli Etrusca, gioielli creati dalla tradizione, ma con attenzione al presente.

Milor ha studiato a lungo il lavoro artigianale per raggiungere l’eccellenza di questa collezione dal sapore antico, ma allo stesso tempo originale ed innovativo. Creati per intrigare la donna attenta al dettaglio e amante delle forme, i gioielli di Etrusca, realizzati in bronzo placcato in oro 18 carati, riflettono le tecniche della lavorazione artigianale del popolo italico, come le pietre utilizzate ricordano i colori e i sapori della Tuscania.

La lavorazione e l’estetica ispirata ai gioielli antichi esprimono ancora una volta la volontà di Milor di mettersi in gioco e la sua capacità ed esperienza nel settore orafo. Ogni pezzo è unico ed autentico Made in Italy.

Tutti i brand del gruppo Milor si caratterizzano per lo stile deciso e discreto, originale, ma essenziale. La scelta dei materiali è attenta ed impareggiabile. Tutti i prodotti delle collezioni sono di altissima qualità e caratterizzati da un fortissimo know-how sviluppato e maturato in 30 anni di esperienza.

Milor Spa è un’azienda a gestione famigliare, leader internazionale nel settore della gioielleria. Da più di 30 anni progetta, sviluppa e produce gioielli in oro, argento, bronzo ed acciaio, diventando così sinonimo di gioielleria Made in Italy. Una struttura operativa flessibile, un’organizzazione orientata al mercato e il supporto di esperti ed artigiani sono stati gli elementi chiave nel rendere Milor una delle aziende più riconosciute ed apprezzate nel settore orafo.

La ricerca, l’innovazione e la creatività sono gli elementi centrali della filosofia di Milor. Nell’arco di 30 anni, l’azienda si è evoluta creando prodotti dal design unico ed inimitabile. La creazione del prodotto Milor nasce dall’idea di un nuovo modello per arrivare, attraverso progetti di design, allo stile e all’eleganza: un attento e accurato studio di materiali, finiture e colori per creare un oggetto immediatamente riconoscibile.

La nostra azienda segue con attenzione tutto il processo produttivo dei gioielli, dall’elaborazione del design, alla produzione, passando per il controllo qualità, fino ad arrivare alla scelta di strategie di mercato e di distribuzione dei prodotti. La garanzia dei nostri gioielli è data dalla qualità delle materie prime utilizzate e dalla passione per l’oreficeria che da anni ci contraddistingue.

Tradizione, creatività ed eclettismo ci hanno consentito di anticipare le tendenze del mercato, contando su qualità e contemporaneità per raggiungere un traguardo importante: trasmettere il valore dell’oreficeria italiana in tutto il mondo. Una selezione di produttori di Vincenza ed Arezzo (i distretti orafi italiani) lavorano esclusivamente per l’azienda.

Dalla nostra pluriennale esperienza nascono oggetti unici, dalla forte personalità e in grado di suscitare emozioni in chi li indossa.

Milor è un’azienda in costante evoluzione che propone non sono gioielli, ma anche linee dedicate ad orologi esclusivi e in edizione limitata. I prodotti Milor sono distribuiti ed apprezzati in tutto il mondo per il loro stile inconfondibile e per l’alta qualità delle loro finiture.

www.etruscagioielli.com

Per richieste editoriali:
Stella Sutton – Eleonora Russo
marketing@milor.it
etrusca@etruscagioielli.com

Leave a Comment