fbpx
  • SEZIONI
victoria f

Tessuti impalpabili, linee minimal e dettagli esclusivi per la nuova collezione firmata dall’Atelier: testimonial esclusiva, la giovane modella tedesca Maya Neubert

Minimal, raffinata, romantica, eterea: questa, la “carta d’identità” dell’esclusiva linea di abiti da sposa Victoria F. griffata Maison Signore, nuova icona di eleganza sussurrata, mai banale, mai volgare, mai estrema, ma sicuramente iperfemminile ed autentica.
Una collezione di respiro internazionale, che punta su essenzialità, purezza e glamour, che siamo certi farà da apripista a un nuovo modo di concepire l’intramontabile wedding dress.
Una linea “futurista” pensata per donne che non hanno bisogno di ostentare per dimostrare ciò che si è e si pensa.
I suoi abiti, disegnati dalla virtuosa stilista Vittoria Foraboschi, infatti, puntano sulla semplicità e l’eleganza allo stato puro e vedono protagonisti giochi di tessuti leggeri ed impalpabili, pizzi e sete, abbinati a linee pulite ed essenziali, in cui sono i dettagli a fare la differenza. Fiocchi stilizzati, delicati coprispalle, cache-coeur, sovrapposizioni, fiori, incroci e piccoli ricami, che rendono ogni creazione unica ed irripetibile.
Abiti che “vantano” cuore, carattere, stile e una buona dose di versatilità, che li rende fruibili a tutte lo donne in cerca di un abito fresco e originale.
Outfit originali, spontanei e ricercati, proprio come la giovane e promettente modella tedesca Maya Neubert, testimonial della collezione, già protagonista di campagne pubblicitarie di successo per Fix Design e Duck Farm. www.maisonsignore.it

Mariagrazia Laganà
Responsabile comunicazione esterna
+39 340 172 77 08
ufficiostampa@tuttosposi.it

victoria f

Leave a Comment