fbpx
  • SEZIONI
Dimensione Benessere

Dimensione BenessereIl 10 marzo 2015 è uscito il nuovo numero di Dimensione Benessere frutto della regia del nuovo Direttore Gian Maria Madella.

Come sempre grande attesa per le 10 pagine dedicate alla tavola sana, ricche di immagini accattivanti e “passaggi di lavorazione”: è uno dei punti di forza dell’innovativa formula editoriale di Dimensione Benessere che affida a ogni mese a grandi chef la creazione di ricette a basso impatto calorico, quelle riservate ai celiaci, a chi ha problemi d’intolleranze alimentari e ai vegetariani, ai piatti della salute che contengono nutrienti adatti a sostenere le difese immunitarie o gli anti-ossidanti e che svolgono una funzione di anti-aging.(nella foto due ricette una “fresca” e una per intolleranti).

Dimensione Benessere e queste pagine molto importanti per ogni singola alimentazione dimostrano che benessere e alta cucina non sono affatto termini in contraddizione, anzi!

Lo scopo principale di direttore ed editore è quello di consolidare Dimensione Benessere come un innovativo lifestyle femminile: tutto quello che è in esso inserito prende infatti in considerazione lo stile di vita sano e naturale sia delle lettrici già affezionate che di quelle nuove con il fine di essere sempre di più un appuntamento fisso per quante sono interessate al loro benessere psico-fisico, benessere che coinvolge in modo determinante il piacere della tavola.

Dimensione Benessere è edita da P.E.I. .P.E.I. è la casa editrice di Dimensione Benessere, Maxim e l’inflight magazine Ulisse.

Schermata 2015-03-18 a 12.43.11Per informazioni:

Digital PR a cura di
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Leave a Comment