• SEZIONI
gabel

Essere nerd non passerà mai di moda. Lo sa bene Gabel, che ha appena dedicato ai teenager la nuovissima linea Teen, una collezione di biancheria da letto ispirata nei colori e nei disegni al mondo dei Manga giapponesi.

Una linea nuova e colorata, arrivata direttamente dal mondo nerd e che darà un tocco di stile in più alla camera da letto di ogni adolescente.

Ed è proprio per celebrare al meglio questa nuova linea che per la presentazione in super anteprima è stata scelta l’eccentrica e colorata cornice del Festival del Fumetto di Novegro, vero e proprio punto di riferimento per gli amanti di comics, manga, cosplay e giochi di ogni età.

La linea Teen è una collezione giovane e fresca sviluppata da Gabel in linea con le tendenze di stile e colore amate dai ragazzi di oggi e con la qualità tutta italiana che da sempre caratterizza il marchio. Una linea dedicata ai millennials e ai centennials, ma pronta a far impazzire anche gli adulti!

Gabel ha voluto avvicinarsi al mondo dei teenager dando la possibilità proprio ai ragazzi di far emergere la loro creatività e le loro idee, per questo tutti i disegni della linea Manga sono stati creati appositamente dai ragazzi del Centro Studi Casnati.

Durante il festival oltre alla linea Manga sono state presentate altre due novità esclusive della linea Teen di Gabel, la collezione Barcode e la Watercolor.

La collezione Manga è disponibile nei completi copriletto e lenzuolo, copripiumino e copriletto trapuntato, nelle versioni per letto singolo e letto una piazza e mezza.

Design: G. Salatino, E. La Porta, S. Corti, A. Monti, I. Pittaluga, B. Butti, V. Morandi, E. Vallini e G. Castelli.

Scoprite la collezione Teen su www.gabelgroup.it

Leave a Comment

Iscriviti alla newsletter