fbpx
  • SEZIONI
Picapau a San Francisco

Next è la nuova seduta realizzata dal designer tedesco Andreas Ostwald per Infiniti.Next di Infiniti

Pensata per la collettività, Next è una sedia dalle linee semplici ma attraenti, che ben si accordano con la particolare lavorazione della monoscocca.

Disponibile in diversi vivaci colori, la seduta presenta una superficie costellata da numerosi fori che, posti uno vicino all’altro, creano un inaspettato effetto optical, particolarmente apprezzabile perché in plastica coprente.

Perfetta espressione di incontro tra tradizione ed innovazione, Next combina in maniera armonica ed equilibrata tre materiali differenti per origine ed utilizzo: la scocca è realizzata in abs/pc con finitura lucida, materiale all’avanguardia e altamente riciclabile; la crocera è in alluminio pressofuso e dona alla sedia un tocco futurista; le gambe infine sono in legno massello di faggio, per rimanere ancorati alla grande tradizione artigiana.

Dinamica ed esuberante, Next è disponibile anche nella versione con braccioli e gambe a slitta in acciaio cromato.

Ironico e divertente nel nome, essenziale e deciso nelle linee, ergonomico e confortevole nella forma.

Picapau di InfinitiSi chiama Picapau ed è lo spiritoso sgabello a tre gambe disegnato dal duo Radice&Orlandini per Infiniti.

Una soluzione originale, che racchiude insieme creatività, fantasia e uno stile giovane, dallo spirito cosmopolita e non convenzionale.

Picapau è perfetto per il settore contract, magari al bancone di un locale di tendenza, ma anche per la casa o l’ufficio: in qualsiasi ambiente lo si inserisca, questo sgabello porta con sé colore, energia e dinamismo.

Le gambe di Picapau sono in legno massello, mentre il sedile è in polipropilene colorato.

Disponibile in tre diverse altezze (460, 640 e 760 mm), nelle versioni più alte Picapau è dotato di poggiapiedi in tondino d’acciaio in tinta con il sedile.

Versatile, pratico e informale, Picapau è uno sgabello spontaneo, che mette tutti di buon umore!

Infiniti vi aspetta al Salone: Padiglione 10, Stand F 26!

Leave a Comment