fbpx
  • SEZIONI
TEAM 7

TEAM 7In occasione del Salone Internazionale del Mobile di Milano, l’azienda austriaca TEAM 7, leader in Europa nella produzione di mobili di design in legno massello naturale, lancia l’iniziativa social “No pictures please. Just selfies” con cui invita visitatori e fan a scattare una foto o girare un video in compagnia delle “star” dello stand. Prodotti o persone, forme o materiali, tutto si può mostrare e condividere, l’importante però è farlo con un autoscatto.

A poche ore dall’apertura ufficiale dei cancelli di Eurocucina, l’azienda austriaca TEAM 7 annuncia il lancio dell’iniziativa “No pictures please. Just selfies”, un’azione di social networking con cui TEAM 7 invita apertamente a scattare foto o riprendere brevi filmati in compagnia delle “star” presenti allo stand. L’importante però è farlo con un autoscatto.

Le ultimissime novità, come la cucina loft o il tavolino treeO, ma anche prodotti dal design pluripremiato, quali l’innovativa cucina k7, il tavolo flaye o la credenza cubus pure, oppure giovani designer, con già un grande bagaglio di premi internazionali, saranno i compagni del selfie da postare su Facebook, Twitter, Google+, Instagram o YouTube utilizzando gli hashtag ufficiali #team7 e #itsatreestory, già claim del colosso austriaco.

Grazie a quest’iniziativa di social networking, che dimostra ancora una volta la forza innovativa che da sempre contraddistingue la filosofia del proprio brand, TEAM 7 dona vita ad una speciale condivisione di contenuti live che rende l’utente finale il vero protagonista nonché alfiere della propria esperienza in fiera. Infatti, grazie ai selfies dei visitatori, si potrà trasformare la semplice visita allo stand in un evento sociale disponibile a molti.

Inoltre, ogni giorno, durante tutto il periodo della fiera, TEAM 7 selezionerà i migliori autoscatti o video e li condividerà sui propri social network – @team7moebel e TEAM 7 Natürlich Wohnen – dove ci saranno costantemente aggiornamenti in tempo reale dalla fiera.

Situato all’interno di Eurocucina, lo stand TEAM 7 si trova nel Padiglione 9 alla posizione A05 – B08.

Di seguito i link alle pagine social di TEAM 7 dove sarà possibile seguire l’iniziativa:

https://www.facebook.com/team7?ref=ts&fref=ts

https://twitter.com/team7moebel?lang=it

https://plus.google.com/108828888271930025067/posts

https://www.youtube.com/user/TEAM7naturlichwohnen

http://www.pinterest.com/team7/
 

TEAM 7 Natürlich Wohnen GmbH

TEAM 7 nasce oltre 50 anni fa’, da una piccola falegnameria di Ried im Innkreis nel cuore dell’Austria settentrionale e, oggi, si attesta come il leader europeo nella produzione di mobili in legno massello naturale. Da allora lo spirito pionieristico dei proprietari e la loro sensibilità verso il rispetto della natura, tradotto in una produzione eco-sostenibile, hanno permesso che la passione per la lavorazione del legno si unisse al design contemporaneo.

Il processo di produzione è altamente personalizzato in tutte le sue fasi: dalla singola scelta del materiale alla composizione modulare che più si adatta all’ambiente abitativo del cliente. TEAM 7 oggi conta sulla collaborazione di 630 dipendenti, suddivisi fra le sue tre sedi austriache ed la segheria in Ungheria. La produzione comprende cucine, tavoli, sedie, complementi soggiorno, tavoli bassi, oltre che l’arredo completo per la zona notte e l’home office. TEAM 7, it’s a tree story.

 

Per ulteriori informazioni

Ufficio Stampa Italia:

BLU WOM

www.bluwom.com | Udine – Milano Tel. 0432 886638

Resp.Ufficio stampa: Laura Elia laura.elia@bluwom.com

 

Leave a Comment