fbpx
  • SEZIONI
nosette_3

Per l’Autunno-Inverno 2018-19, il marchio italiano Nosetta presenta la nuova collezione di textile bags: borse, pochette, tracolle e portafogli completamente ispirati ai colori e ai temi dell’autunno e dell’inverno.

I due temi principali di questa collezione si possono sintetizzare in: “delizie e profondità dell’autunno”, con un mix di materiali in velluto, lana e twill di cotone nei toni magenta profondo e mezzanotte; e “piccoli lussi dell’inverno”, con morbide miscele di lana in articolate sfumature del grigio quali nebbia, ardesia e antracite.

Una collezione unica e moderna, fatta di tessuti, trame intricate e accattivanti che si combinano in modo sofisticato, come il tweed di velluto, la maglia di lana, il misto lana con un disegno astratto floreale e il twill di cotone pesante, con pelle conciata al vegetale in Italia.

Un mix di nuance calde che prendono spunto dalle foglie, dalle vigne, dai frutti di bosco, dai tartufi, dalle castagne, dalla neve e dai camini ardenti.

Le borse sono sfoderate, leggere e includono il colore lampone magenta che aggiunge un tocco alla palette dei colori autunnali.

Alla silhouette iconica della “market tote”, disponibile in tre misure, alla tracolla moderna e alla pochette mini e maxi, adatta ad ogni occasione e uso, si aggiungono nuove forme che pongono l’attenzione alle “idee regalo” come il portafogli zip e il credit card holder.

L’intera linea si contraddistingue per l’artigianalità, il design minimalista e il Made in Italy.

La qualità dei prodotti e l’utilizzo dei migliori processi produttivi italiani infatti, rappresentano a pieno i valori del marchio Nosetta fondato nel 2017.

L’elemento iconico rimane il nastro in tessuto, aggiornato in nuove varianti di colore e materiale.

L’ispirazione del marchio è lo stile di vita easy chic del rinomato Lago di Como, patrimonio mondiale di pregiati tessuti, che ospita sulle sue rive, in una splendida posizione, la storica “villa Nosetta”.

La filosofia, invece, è quella di far sentire il cliente coccolato e soddisfatto degli accessori realizzati con materiali di prima qualità dal design minimal e mai banale.

Potete comprarle qui

 

Leave a Comment