fbpx
  • SEZIONI
Still_life_Invisible_cut

Still_life_Invisible_cutDifferenti varietà di pietre naturali unite artigianalmente per racchiudere in un’unica meravigliosa gemma l’unicità di colori e sfumature.

È la nuova collezione Invisibile Cut di Miluna, frutto di una ricercata innovazione tecnologica che consente di creare gioielli con gemme dalle inedite nuance.

Cristallo di rocca, ametista, topazio azzurro e citrino: ogni pietra Invisibile Cut può essere realizzata combinando da due a più gemme lasciandosi ispirare dalla loro seduzione.

Il cristallo di rocca diffonde e amplifica il colore, plasmando effetti più sfumati insieme all’ametista, al topazio azzurro o, nei toni più caldi, con il citrino. Una lucentezza unica, messa ancora più in risalto dal prezioso castone.

I gioielli Invisible Cut sono perfetti per completare ogni look più alla moda: il giallo del citrino, il viola dell’ametista, l’azzurro del topazio e, in un magico effetto di sfumature, il verde e il rosso, diventano la risposta per le tendenze della stagione, proposte dagli stilisti.

Leave a Comment