fbpx
  • SEZIONI
raccolta-immagini-show-room-Milano-1

Bertolotto Porte, leader sul territorio italiano ed internazionale nella produzione e commercializzazione di porte da interni (scorrevoli, scomparsa e battenti), REI e blindate in stile classico, moderno e di design, apre la prima show-room monomarca nel centro di Milano in Via Santa Sofia 21.

Uno spazio di oltre 300mq postoraccolta-immagini-show-room-Milano-1 su due livelli e con cinque vetrine su strada che garantiscono una naturale luminosità. Lo showroom è stato completamente ristrutturato, dalle superfici alla divisione interna, con uno stile contemporaneo ed essenziale per lasciare la “scena” alle porte, esposte in numerosi modelli e finiture.

Lo showroom ufficiale Bertolotto è concepito non come un punto vendita diretto, ma come una vetrina su Milano, un luogo per incontri con il pubblico italiano e soprattutto straniero.raccolta-immagini-show-room-Milano-20 Al suo interno è presente una zona destinata agli architetti, una sorta di laboratorio da cui il nome “Bertolotto Lab”, uno spazio dove i professionisti possono sviluppare i propri progetti a quattro mani con un consulente esperto dell’azienda a loro completa disposizione.

Lo showroom a Milano rappresenta quindi un punto espositivo dove clienti finali, architetti e rivenditori potranno trovare le ultime novità presentate sul mercato con una vasta scelta di prodotti.

Una presenza importante sulla piazza milanese, sicuramente ambita e di grande visibilità, un’altra testimonianza tangibile della crescita dell’azienda Bertolotto.raccolta-immagini-show-room-Milano-18

Leave a Comment