fbpx
  • SEZIONI
HOME

HOMELa cucina in acciaio Abimis si presenta sul web con una nuova veste: un sito ricco di contenuti ed immagni che raccontano questo progetto nato per soddisfare i gourmet più esigenti che desiderano nella propria casa una cucina paragonabile a quella degli chef più blasonati.

Il sito, realizzato dall’agenzia digitale Domino, presenta una navigazione semplice e facilitata da una scelta fra poche voci che guidano, passo dopo passo, a scoprire tutti i dettagli della cucina e dell’azienda Prisma che la produce.

Abimis è presentata attraverso le cinque fasi di lavorazione attraverso cui ogni chef compie l’atto di cucinare e che sono alla base del progetto sviluppato dall’azienda e da Alberto Torsello, il designer: conservare, preparare, cuocere, impiattare, lavare.

La sezione dedicata a Prisma, l’azienda produttrice, offre una panoramica sull’esperienza trentennale e gli importanti progetti realizzati nella produzione di cucine professionali che hanno portato alla scelta di iniziare una produzione di cucine residenziali.

La tua Abimis è il titolo della terza sezione nella quale si illustra, attraverso Abimis Atelier, come ogni cucina sia personalizzata e realizzata su misura, fin nel minimo dettaglio, offrendo anche la possibilità di studiare l’abbinamento con materiali diversi dall’acciaio.

Sul sito non mancano i collegamenti alle pagine Facebook e Pinterest dell’azienda.

Pagina_interna Pagina_interna_v2 Area_riservataWWW_abimis_responsive

Leave a Comment