fbpx
  • SEZIONI

Videocitofono vivavoce TAB Free

Il nuovo videocitofono vivavoce TAB Free di Elvox ha in se tutte le innovative caratteristiche tecnologiche e stilistiche della linea TAB, ma con un tocco di comodità in più. Perché allo spessore ultrasottile, alla tastiera capacitiva, al display a colori e al design contemporaneo, TAB Free aggiunge il piacere di comunicare in libertà, senza utilizzare la cornetta.

Ispirato alla leggerezza e alla sobrietà estetiche che contraddistinguono gli altri prodotti della linea TAB, il videocitofono vivavoce TAB Free ha una forma compatta, caratterizzata da linee morbide che addolciscono gli angoli per poi perdersi lungo superfici lisce.

Il design moderno – rigoroso ma non austero – mette in risalto il display a colori da 3,5”. Da qui il mondo fuori dalle mura di casa appare vivido e bello, offrendo un’immagine sempre in alta definizione di chi suona alla porta.

E grazie alla staffa di fissaggio TAB Free può essere applicato alla parete semplicemente appoggiandolo, ottenendo così un delicato effetto sospeso che ne sottolinea lo spessore di soli 2,6 cm.

L’innovativa tastiera capacitiva, con tasti e comandi a filo superficie, permette di comandare, oltre alle quattro funzioni standard – autoaccensione, apertura serratura, accensione luce scale ed esclusione suoneria – altre quattro funzioni: chiamate intercomunicanti, apertura di altri varchi, accensione di altre luci o attivazione di automazioni di controllo accessi. Ben otto diverse possibilità per riservare agli ospiti una magnifica accoglienza e gestire in modo semplice e intuitivo gli accessi all’abitazione.

TAB Free, disponibile sia nella versione bianca che nera, è impreziosito dal particolare “glass effect” che dà luogo a suggestivi giochi di trasparenza e, grazie ad un particolare dispositivo, dialoga con gli apparecchi acustici.

Oltre al videocitofono vivavoce TAB Free, la linea TAB comprende il videocitofono TAB e, per chi vuole delle linee ancora più essenziali, il citofono TAB junior.

 www.elvox.com

Leave a Comment