fbpx
  • SEZIONI
Fuorisalone2013_OfficineGullo

Officine Gullo, azienda che realizza cucine sartoriali in metallo e apparecchi di cottura professionali, oltre ad una collezione di arredamenti per sale da bagno di lusso, partecipa da protagonista al Fuori Salone 2013, presentando importanti novità all’interno del suo rinnovato showroom milanese.

La storica azienda toscana si pregia, sin dalla nascita, di non realizzare semplici cucine, bensì vere e proprie “macchine di cottura“, cioè delle cucine con delle caratteristiche eccezionali.

In Officine Gullo, infatti, si parla di cucine con un linguaggio diverso dal solito, quasi si stesse producendo… delle auto da corsa!

Il motore, prima di tutto: un meccanismo perfetto, una serie di bruciatori ad alto rendimento, capaci di soddisfare sia le esigenze di un pilota (ehm, cuoco…) professionista, sia quelle del semplice appassionato di cucina.

Gli optional: una serie di barbecue in pietra lavica, le piastre fry-top lavorate a specchio, capienti vaporiere e cuoci pasta professionali per banchetti allargati…

La carrozzeria: realizzata con lastre di acciaio spesse due millimetri e rifinita con materiali della tradizione, quindi ottone brunito martellato a mano, rame brunito e argentature ad alto spessore.

Tutte le collezioni di Officine Gullo parlano di creazioni realizzate su misura, veri e propri prodotti artigianali, edizioni uniche, elementi arredativi esclusivi creati impiegando i materiali più nobili e la migliore tecnologia per gli accessori e gli elettrodomestici.

Lo showroom di via Fatebenefratelli, angolo via dei Giardini rimarrà aperto nei giorni del Fuori Salone dalle 10.00 alle 19.00.

Appuntamento da non perdere, infine, per mercoledì 10 aprile, a partire dalle 18:00, con la cocktail night.

Leave a Comment