fbpx
  • SEZIONI
Peacocks

Due eleganti pavoni si incontrano in voluttuose simmetrie, per un effetto molto romantico

Da oltre 30 anni Friul Mosaic immagina, disegna e realizza mosaici, portando avanti un’arte millenaria e indistruttibile.

Con la collezione Classic, Friul Mosaic fa rivivere la sapiente cultura del mosaico classico. In particolare, gli Ornamenti sono vere e proprie opere d’arte di piccole dimensioni pensate per completare e rendere unici gli ambienti, donando loro un aspetto ricercato ed elegante, dal fascino intramontabile.

 

Come in Peacocks, ornamento parietale i cui  protagonisti sono due pavoni, eleganti e fieri. Come in un gioco di specchi, la loro posizione è simmetrica e contribuisce a rendere armoniosa la scena in cui si inseriscono.

I due animali sono infatti circondati da decori astratti che sfumano dal blu al rosso intenso, per un effetto avvolgente. La posa delle piccole tessere colorate non trascura alcun dettaglio, regalando al piumaggio una vivace, attraente cromia.

Le note classiche e l’eleganza di Peacocks rendono infatti lo spazio non solo ricercato e raffinato, ma anche estremamente attraente.

L’atmosfera magica che solo un mosaico può regalare, si trasforma in concreto in location idilliache, ideali per hotel, spa, centri termali e abitazioni, perchè ogni ambiente può impreziosirsi con un mosaico realizzato con passione da mani esperte.

Materiale: tessere di marmo e pietra

Dimensioni: 110×180 cm

 

Peacocks di Friul Mosaic ambientazione bagno

 

Per ulteriori informazioni:

Friul Mosaic

Via San Giacomo, 42

33069 San Martino al Tagliamento (PN)

tel. +39 0434 89191 – fax +39 0434 847870

www.friulmosaic.cominfo@friulmosaic.com

 

Leave a Comment