fbpx
  • SEZIONI
otolift_two

montascale_otolift_two

L’ambiente domestico è importante: avere una casa che ci rispecchi e sia al contempo accogliente, pratica ed elegante è il sogno di tutti. Con un tocco di stile e gli accessori giusti, è semplice sentirsi a proprio agio ed orgogliosi della propria casa, per questo un grosso cambiamento strutturale come la posa di un montascale può sembrare un’invasione. In realtà, con Otolift Montascale la soluzione comoda e di grande design è alla portata di tutti: i prodotti del brand nascono proprio con l’obiettivo di unire la funzionalità – caratteristica fondante e primaria dell’oggetto – ad una cura minuziosa dei dettagli e dei materiali, che rende ogni montascale unico, personalizzabile e bello da vedere.

Otolift Montascale è il branch italiano di una delle più antiche società europee del settore: Otolift è stata fondata in Olanda nel 1891, specializzandosi in ausili per la mobilità.

La filosofia del marchio si basa su un semplice considerazione: un buon montascale, oltre alle migliori qualità tecniche, deve essere essenzialmente discreto, raffinato ed elegante. Deve armonizzarsi perfettamente con l’arredamento, per non alterare il vostro spazio domestico. Per questo tutti i modelli della gamma hanno un design essenziale e sobrio, capace di adattarsi ad ogni stile, e in più sono personalizzabili.

Sono orgoglioso di avere a disposizione un’eccellente varietà di prodotti tecnologicamente avanguardistici, che mescolano qualità costruttiva e incredibili possibilità di personalizzazione per l’utente finale, non solo a livello tecnico-funzionale, ma anche estetico – commenta l’AD di Otolift Montascale, Vittorio Toffalori l’estetica e il design sono fondamentali, perché il montascale diventa parte integrante della quotidianità delle persone, della propria casa e dei propri spazi”.

Otolift Two, in particolare, è il montascale più minimale, realizzato con una particolare tecnologia che permette di avere una doppia rotaia molto sottile, installata così vicino lungo la parete o la ringhiera delle vostre scale da risultare praticamente invisibile.

Leave a Comment