fbpx
  • SEZIONI
Lighting Design
Lighting Design
Lighting Design

Le iscrizioni sono già aperte
Laboratorio LUCE, Dipartimento di Design del Politecnico di Milano e POLI.design lanciano le nuove edizioni di LIGHTING DESIGN DAI FONDAMENTI AL CAD e LED LIGHTING DESIGN, due Corsi interamente dedicati al Design dell’illuminazione.

LIGHTING DESIGN DAI FONDAMENTI AL CAD, il cui avvio è previsto per il 1 ottobre 2014 con la nona edizione, si propone di introdurre e di approfondire le tematiche relative al Design dell’illuminazione: 2 moduli formativi da 42 ore, con esercitazioni e applicazioni del CAD per l’illuminazione, forniscono un approfondimento sulle sorgenti luminose utilizzate negli impianti interni ed esterni e sui sistemi di controllo.

Il Corso è patrocinato da AIDI (Associazione Italiana Di Illuminazione), APIL (Associazione Professionisti dell’Illuminazione), ASSODEL (Associazione Nazionale Fornitori Elettronica) e ASSOLUCE e permette di ottenere 15 crediti formativi professionali, validi per il triennio 2014/2016 (prot. CNAPPC n. 0001045 del 23/04/2014).

È in programma invece per il 14 novembre la VIII edizione di LED LIGHTING DESIGN, il corso di 8 ore pensato per trasferire la conoscenza dei fondamenti di Design dell’illuminazione con i LED e delle applicazioni illuminotecniche nelle quali l’utilizzo dei LED consente di aggiungere valore al progetto.

La didattica prevede lo studio di alcuni impianti realizzati con la nuova tecnologia: saranno presi in esame gli aspetti progettuali, impiantistici, estetici, decorativi e di controllo, sia in ambienti interni che esterni.

Per ulteriori informazioni su entrambi i corsi si prega di contattare l’Ufficio Coordinamento Formazione,
+39 02 2399 7217, formazione@polidesign.net

 

Leave a Comment