fbpx
  • SEZIONI
camper_Knaus

Tante sono le aziende, sia italiane che internazionali, specializzate nella produzione di veicoli ricreazionali; eppure solo una ristretta élite di questi produttori è in grado di offrire camper che sanno coniugare al meglio le esigenze di comodità, ottimizzazione degli spazi e cura nei dettagli.

Elegante interno di un camper a marchio KnausL’azienda Knaus, o meglio “Knaus – Tabbert”, è sicuramente una di queste. Nata nel 1996 ma rapidamente affermatasi sul panorama internazionale, questa importante realtà tedesca oggi conta su una forza lavoro di ben 1200 dipendenti operanti in quattro stabilimenti produttivi.

I suoi camper moderni e performanti sono oggi commercializzati in una ventina di paesi, tra cui anche l’Italia, e in particolare nell’Emilia occidentale il punto di riferimento per chi desidera fare un acquisto davvero intelligente è il rivenditore 3C srl.

I camper Knaus disponibili a Reggio Emilia nell’assortimento 3C – furgonati, basculanti e motorhome – sono i più moderni della gamma, e sapranno conquistare anche il camperista più esigente grazie al loro attualissimo design.

All’interno, questi camper di produzione tedesca offriranno al viaggiatore tutto ciò di cui avrà bisogno durante le sue vacanze all’aria aperta: comodi spazi per riporre bagagli e oggetti d’uso quotidiano, letti comodi, un pratico angolo cottura e servizi igienici funzionali, ma non solo.

La pratica organizzazione degli spazi e la cura in ogni dettaglio dell’arredamento interno fanno dei camper a marchio Knaus un ottimo investimento all’insegna dello stile per le proprie vacanze future!

Leave a Comment