fbpx
  • SEZIONI
X-DROP di XPOUF

X-DROP di XPOUFPasqua è il momento da condividere con gli amici: la famiglia che ci siamo scelti. Condividere gli spazi e stare tutti comodi è il problema che si ripresenta ogni volta che la casa si riempie di persone. Per far stare tutti a proprio agio non serve comprare un divano in più! Bastano i pouf X-DROP di XPOUF.

X-DROP di XPOUF è il nuovo pouf di design, completamente Made in Italy, con una divertente forma a uovo, in tema con il periodo.

X-DROP si può utilizzare in 3 differenti posizioni (poltroncina, comoda poltrona con schienale e chaise longue) e si può personalizzare grazie a dieci differenti cover, declinate in dieci differenti colori, tutte sfoderabili.

In più, oltre ad arredare gli spazi abitativi con un tocco di design grazie alla sua forma insolita, X-DROP di XPOUF si riadatta ogni volta alla forma del corpo.

Il suo concept è targato XPOUF (www.xpouf.com) e nasce dalla creatività di Alessandro Comerlati, designer e owner del brand, che realizza svariati modelli di pouf dedicati sia all’indoor che all’outdoor, dal grande comfort e dal design accattivante.

Il modello X-DROP è composto da due elementi che conferiscono il massimo comfort, ergonomia e versatilità:

  • il nucleo, ovvero il sacco contenente microsfere di poliuretano espanso che combinate alla microfibra elastica donano alla seduta comodità, morbidezza plasmabilità uniche;
  • la cover, ovvero il rivestimento esterno colorato, in microfibra elastica, che ha il compito di proteggere il pouf; è sfoderabile e lavabile in lavatrice a 30°, disponibile in dieci colori diversi, e si può ordinare separatamente per cambiare veste a seconda delle occasioni ed esigenze.

Inoltre, i pouf X-DROP sono leggeri e facili da sollevare e spostare, e anche la manutenzione è semplice. Infatti, sono realizzati con tessuto easy-dry, traspirante, che asciuga facilmente.

Info: www.xpouf.com

Leave a Comment