fbpx
  • SEZIONI
pavimento-in-cemento-per-interni
pavimenti in cemento per interni
pavimento in cemento spatolato

I pavimenti in cemento per interni sono una scelta sempre più diffusa per pavimentare le superfici della propria abitazione. Con gli innovativi formulati di Pavimento Moderno il pavimento in cemento spatolato diventa una soluzione ecologica e ad alta resistenza, dunque ideale per pavimentare anche aree esposte al pubblico e sottoposte a traffico intenso.

Vantaggi dei pavimenti in cemento spatolato di Pavimento Moderno:

  • Privo di sostanze nocive per la salute e l’ambiente
  • Pavimentare in continuità
  • Resistenza al traffico intenso
  • Resistenza chimica
  • Resistenza alle macchie
  • Resistenza agli urti
  • Per superfici verticali, orizzontali e pezzi arredo
pavimenti in cemento spatolato
Pavimento in cemento spatolato liscio al tatto

Pavimenti in cemento, perchè sceglierlo?

Il formulato particolare di Pavimento Moderno è tecnologicamente avanzato, analizziamone le principali caratteristiche:

Continua e senza fughe

Le superfici in cemento spatolato non presentano fughe, presentandosi continue con tutti i vantaggi di un aspetto minimal e valorizzante, e i vantaggi di una superficie facile da pulire.

Resistente all’usura e alle macchie

Grazie ad un particolare sistema a doppia protezione ciò che si ottiene è massima resistenza all’usura, rispetto a molti altri sistemi per pavimentare in continuità non si hanno consumi che sbiadiscono la superficie.
Il particolare formulato dona ottima resistenza alle macchie anche ad agenti chimici aggressivi, una rivoluzione nel campo delle finiture ecologiche.

Ecologico

Formulato senza solventi, senza resine epossidiche e senza sostanze nocive per la salute e per l’ambiente. Il sistema è a bassissimo impatto ambientale grazie anche all’abbattimento oltre l’80% dei volumi utilizzati per pavimentare con piastrelle.

Adesione e spessore ridotto

Aderisce su qualsiasi materiale, che sia legno, intonaco, cemento, marmo, plastica o ceramica, dando anche la possibilità di rinnovare vecchie pavimentazioni in soli 2-3 mm di spessore senza demolirle, evitando dunque tempi lunghi di lavorazione, danneggiamento di impianti, costi di ripristini e costi di smaltimento.

Molteplici applicazioni

Non solo pavimenti: con il cemento spatolato di Pavimento Moderno è possibile rivestire qualsiasi superficie. Ad esempio nei bagni è possibile continuare sui rivestimenti pareti, creando una superficie continua e priva di giunture, facile da pulire e da mantenere pulita.

Cemento spatolato, i colori e le personalizzazione

Pavimento Moderno propone una cartella colori suggerendo tonalità intramontabili. Oltre alle colorazioni è possibile scegliere tra sfumature e contrasti oltre che i trattamenti: lucido, opaco, satinato.

Per tutte le informazioni visitare il sito Pavimento Moderno

1 Comment

    • Manu -

    • 9 Maggio 2015 at 13:34 pm

    Bellissimo, adoro i pavimenti senza fughe e soprattutto i pavimenti in cemento spatolato.
    Ma ancora mi tocca aspettare un po!!!!

Leave a Comment