fbpx
  • SEZIONI
#Pedala_15 marzo_SpazioConcept_Pagina_2

SPAZIO CONCEPT
in collaborazione con PTWSCHOOL

presenta:

#PEDALA

PTWSCOOL.IT PORTA ALLO SPAZIO CONCEPT
UN EVENTO DOVE MUSICA E CICLISMO SI INCONTRANO.

INGRESSO: 5 euro

DALLE 23 FINO A TARDA NOTTE

PREADESIONE ONLINE A QUESTO LINK:
http://www.spazioconcept.org/tesseramento-on-line.html

Venerdì 15 marzo 2013, Spazio Concept – via Forcella 7, Milano – La serata è il frutto di due collaborazioni, la prima, riguarda la musica e vede coinvolta la realtà fiorentina FLUX FEST che presenterà il live del beatmaker toscano Colossius, affiancato in apertura dalla future disco di Futuro Tropicale e in chiusura dal set dei Pigro on the sofa, presentati invece da PTWSCHOOL.
La seconda collaborazione riguarda la parte visuale dell’evento e vede coinvolte le OFFICINE SFERA e il collettivo femminile di video makers GASH ROUGE. Dopo il successo dei sexy video tutorial prodotti da queste due realtà milanesi, e lanciati da ptwschool durante il mese di febbraio, le officine sfera metteranno in mostra i propri lavori trattandoli come vere opere d’arte sui muri dello spazio concept. le gash rouge invece si occuperanno di tenere occupati gli occhi dei presenti proiettando i loro visual durante i set.

LINE UP

FUTURO TROPICALE: 23:00 – 00:30

COLOSSIUS live: 00:30 – 2:00

PIGRO ON SOFA: 02:00 – 3:00

PTW SCHOOL

www.ptwschool.com

info@ptwschool.com

PTWSCHOOL.COM nasce come idea nel 2008, come blog nel 2009, ma è dalla fine del 2010 che vede crescere esponenzialmente la sua attività e di conseguenza il suo bacino d’utenza. PTW è l’acronimo di play to win, che tradotto significa gioca per vincere. Una sorta di incoraggiamento a fare qualsiasi cosa si voglia, al meglio delle proprie possibilità, perché tutti sono capaci di partecipare e non tutti di distinguersi. Siamo ricettivi alle realtà che ci gravitano intorno, soprattutto quelle che provengono dal basso. Parliamo di musica, lifestyle, arte, design e moda e diamo, a quelle realtà che spiccano per qualità e innovazione, lo spazio che meritano.

FLUX FEST (Firenze)

https://www.facebook.com/pages/FluxFest/288213674543932

FLUX è un flusso di stile in continuo mutamento, senza forma né luogo. FLUX è un progetto che nasce dal desiderio di dare spazio ai suoni più freschi del panorama nazionale ed internazionale proponendo party e big events non convenzionali all’interno delle migliori location cittadine. FLUX è l’onda di energia che stavi aspettando. Get hardcore! è un party ideato e concepito appositamente per il bunker del doris club. un appuntamento mensile riservato a 200 clubbers preparati ed esigenti in cui vengono proposti artisti provenienti soprattutto dal regno unito e che ruotano intorno alla nuova scena techno/house/bass.

OFFICINE SFERA

www.officinesfera.com

hello@officinesfera.com

Abbiamo le nostre preferenze, certo, ma amiamo le biciclette in generale.  Il ciclismo fa bene alla salute e alla mente, ti permette di osservare il mondo attorno a te e crea legami, riduce il traffico nelle città e con esso l’inquinamento, lo stress, gli incidenti, il problema dei parcheggi, la dipendenza dai carburanti. E diciamocelo, possono essere proprio bellissime. I nostri eroi sono quei costruttori e meccanici che fornivano i campioni di un tempo con i loro formidabili cavalli d’acciaio. Abbiamo deciso di provare a seguire le loro orme, restaurando e creando ogni bici con la stessa cura del dettaglio e dedizione, lo stesso gusto estetico. Ognuna delle nostre bici è unica, e cerchiamo sempre di trovare l’equilibrio tra forma e funzione.

GASH ROUGE

www.gashrouge.com

gashrougeproject@gmail.com

GASH ROUGE è una collaborazione tra cinque ragazze con storie e background culturali e artistici diversi tra loro. “Gash”, dall’inglese, è uno squarcio profondo, un taglio, un segno, è come interpretiamo la realtà attraverso video, fotografia, moda e design. La parola francese “Rouge”, rosso, sta a riflettere l’energia, la passione e la creatività che ognuna di noi mette nel nostro lavoro. Il nostro obbiettivo come gruppo e quello di creare concetti visuali freschi e potenti, sempre lasciando la nostra vivida impronta femminile.

Leave a Comment