fbpx
  • SEZIONI

Cravatta arrotolata di colore grigioOggi si possono trovare in commercio centinaia, anzi migliaia di modelli di cravatte il cui assortimento è senza dubbio in grado di venire incontro ai gusti di ognuno.

Dai modelli da impiegare tutti i giorni per andare al lavoro a quelli classici per matrimoni e cerimonie, dalle cravatte dall’aspetto ‘giovane’ e casual a quelle più ricercate in termini di materiali e taglio, si può dire che davvero ci sia l’imbarazzo della scelta.

Eppure chi desidera indossare un modello davvero unico nel suo genere probabilmente non si accontenterà delle attuali proposte del mercato, per quanto vaste esse siano. Una cravatta personalizzata è infatti un modo per esprimere appieno la propria creatività e personalità, ma certamente questo tipo di accessori non può essere creato con le proprie mani!

Questi clienti esigenti potranno trovare una risposta alle loro richieste fashion affidandosi ai professionisti Andrew’s Ties, specializzati nella creazione di cravatte personalizzate di elevata qualità sartoriale.

Fornendo a questi esperti le informazioni relative al modello che si vuole indossare, si potrà poi scegliere tra i diversi bozzetti proposti quello che più di tutti fa al caso proprio e vedere realizzata in poche settimane la cravatta desiderata.

La qualità del servizio di personalizzazione Andrew’s Ties si fa apprezzare anche nel caso di aziende che desiderano realizzare corporate gift e accessori per i propri dipendenti: per maggiori informazioni basterà visitare il sito web andrewsties.com.

 

Leave a Comment