fbpx
  • SEZIONI
little_fruit_

Arena ha pensato di rendere omaggio a tutte le donne che, dentro e fuori dall’acqua, ogni giorno danno il meglio di se con il fantastico costume Little Fruit Triangle.

L’8 marzo è alle porte e con Arena Little Fruit Triangle, tutte le donne sportive e dinamiche, ma non solo, troveranno un alleato speciale per l’estate 2014!

Little Fruit Triangle è un vivacissimo modello della linea  Arena Beach Spring Summer 2014, un’esplosione di colore e freschezza e al tempo stesso anche un ottimo alleato per le calde giornate al mare sotto i raggi del sole.

Realizzato in microfibra, è di una morbidezza incredibile, offre una perfetta vestibilità senza cedimenti del tessuto, un superiore mantenimento della forma, un’alta protezione dagli effetti dannosi dei raggi UV e soprattutto un’incredibile rapidità nell’asciugatura.

L’estrema leggerezza della fibra rende i tessuti in microfibra morbidi e soffici al tatto:  Little Fruit Triangle racchiude comfort & fashion in un unico  costume.

Per il giorno dedicato a tutte le donne questo costume Arena è davvero l’idea regalo perfetta per stupire e per essere originali… con  Little Fruit Triangle regalerete un vero turbinio di carica e colore sulla pelle!

Per maggiori informazioni

www.arenaitalia.it
Numero verde 800.301.302

Arena

Dal 1973, Arena crea e commercializza prodotti waterwear per nuotatori professionisti e per appassionati di nuoto ed è riconosciuto come uno dei principali brand per l’alta qualità dei costumi e degli accessori. Nei suoi 40 anni di attività, l’azienda ha maturato una forte competenza nello sviluppo di prodotti “best in class” con particolare attenzione al segmento Pool e una progressiva espansione nel segmento Leisure/Beach. Oggi Arena opera con consociate in Italia, dove è leader assoluto del mercato Pool, Francia, Germania e USA e attraverso un network di distributori e licenziatari in tutto il mondo. Il brand Arena è presente in 106 paesi al mondo, 95 dei quali sono gestiti direttamente dal Gruppo Arena (5 attraverso consociate e 90 attraverso licenziatari e distributori), mentre nel Far East (11 paesi) il brand è gestito dal Gruppo Descente. Il legame genuino tra Arena e il mondo dello sport, e in particolare delle competizioni di nuoto, viene potenziato dalle attività di sponsorizzazione a diversi livelli, compresi i corpi governativi, le Federazioni nazionali, gli atleti e i club. In Italia, Arena affianca come sponsor tecnico e fornitore ufficiale la Federazione Italiana Nuoto e la Federazione Italiana Triathlon.

 

Leave a Comment