fbpx
  • SEZIONI
Phi Beach Bar2

Il 15 Giugno inaugura il Phi Beach Club, servizi sempre più esclusivi tra le rocce di Baja Sardinia

 

TURISMO: PRIVACY, QUALITÀ E SICUREZZA PER IL RILANCIO DELLA COSTA SMERALDA‏

Riapre il PHI BEACH l’oasi dell’intrattenimento di lusso e della privacy in Sardegna.  

Novità della stagione, la collaborazione con lo Chef stellato Giancarlo Morelli,

 “The Rock Owner Club” e il Phi Lounge presso il Prestige Village di Porto Cervo

Sarà un’estate all’insegna della privacy e dell’esclusività quella del PHI Beach, il celebre club situato nel paradiso naturale di Baja Sardinia e indicato tra i migliori di tutta Europa anche dall’autorevole quotidiano americano New York Times. Il weekend del 15 Giugno, infatti, il club celebrerà ufficialmente l’apertura della stagione estiva 2013 con uno sfavillante opening party.

THE ROCK OWNER CLUB, LA PRIMA TERRAZZA A PROVA DI FLASH

Tante le novità per questa estate, in primis il lancio del nuovo “The Rock Owner Club”: il super esclusivo terrace-privée creato per essere un’oasi privata per la clientela più esigente e accogliere un selezionato numero di VIP clients e celebrities che vorranno passare una serata lontano da occhi indiscreti e dai flash dei fotografi. The Rock è stato ricavato, senza alterare il naturale paesaggio, da un’apertura nascosta tra le rocce granitiche e le mura di Forte Cappellini e, grazie alla matita dell’Architetto GIOPAGANI che ne ha curato il design, ha uno stile unico e contemporaneo ispirato al mondo dei tattoo.

L’APERITIVO STELLATO E IL PHI LOUNGE A PORTO CERVO

Altra novità dell’estate sarà un’inedita combinazione tra cibo e Champagne Ruinart a cura di  Giancarlo Morelli, Chef stellato del Pomiroeu a Seregno e, più recentemente, del Pomiroeu Marrakech, all’interno del prestigioso Delano Hotel.

Da quest’anno, inoltre, la “Phi Experience” raddoppia, grazie al Phi Lounge, un’esclusiva location di 650 metri quadrati all’interno del nuovissimo Prestige Village di Porto Cervo. Qui, gli ospiti potranno degustare una selezione dei celebri cocktail del Club di Baja Sardinia, incontrarsi e organizzare eventi personalizzati. E, a due passi dalla Lounge, gli ospiti potranno usufruire di un servizio di courtesy yacht per raggiungere via mare il Phi Beach di Baja Sardinia da Porto Cervo e viceversa.

Un’accoglienza sempre più unica, per una location che il New York Times qualche anno fa ha definito come uno dei più bei locali estivi d’Europa, dove vivere il “miglior tramonto della Costa Smeralda”. (http://travel.nytimes.com/2008/08/17/travel/17Next.html?pagewanted=all&_r=0 )

“Per questa nuova stagione – commenta Luciano Guidi, proprietario e ideatore del Phi Beach – abbiamo voluto arricchire la nostra offerta di servizi con quello che, per molti, è diventata la nuova frontiera del lusso: la privacy. Per molta della nostra clientela Top, composta da imprenditori, alte personalità e celebrities internazionali, l’estate è l’unico momento in cui poter passare una serata tranquilla in compagnia di parenti o di amici. Per questo ho deciso di creare The Rock Owner Club, un esclusivo angolo di paradiso, incastonato tra meravigliose rocce granitiche, dove i nostri ospiti potranno cenare o bere un drink, lontano dagli sguardi indiscreti dei paparazzi, e potersi finalmente rilassare e divertire”.

A completare l’esperienza “Phi” c’è Il Phi Restaurant, un paradiso dei gourmet, con la sua cantina raffinata a supporto di una cucina mediterranea di alto livello aperta fino alle 24. Per il gusto di poter mangiare sempre in un “pieds dans l’eau” suggestivo e riservato.

Per i clienti, inoltre, Luciano Guidi ha pensato anche ad altri servizi extra lusso, in partnership con prestigiosi brand: il servizio di courtesy yacht by Mahori per i clienti che arriveranno via mare, il transfer in elicottero da e per il continente a disposizione degli ospiti più esigenti. Per l’intera stagione estiva, inoltre, Audi sarà Automotive Partner del Phi Beach, facendo apprezzare alla clientela esclusiva esperienze di guida al fianco di istruttori professionisti e al volante dei modelli dotati di tecnologia quattro®.

Il Phi Beach, però, non è solo per pochi fortunati, è anche una spiaggia con servizi a 5 stelle, dove ogni sera, migliaia di persone si ritrovano per ammirare uno dei più bei tramonti della Costa Smeralda sorseggiando un drink. E la musica accompagna il tramonto, preludio della serata dance “open air” più frequentata della Costa Smeralda, che a differenza di altri locali, non sembra conoscere crisi.

Per Info: www.phibeach.com

 

 

Luciano Guidi

Proprietario e ideatore del Phi Beach, Luciano Guidi, classe ’63, si è sempre distinto nel mondo dell’imprenditoria per il suo approccio non convenzionale e innovativo. Dopo aver maturato una lunga esperienza alla Direzione Commerciale e Business Development di multinazionali, decide di affrontare una nuova sfida imprenditoriale nel piccolo paradiso di Baia Sardinia. Affascinato dai panorami naturali di uno degli angoli più suggestivi d’Italia, in particolare al momento del tramonto, pensa ad un locale capace di amplificarne e renderne unica la bellezza.

Nel 2008, crea quindi il Phi Beach Club, che in 5 anni ha ospitato più di un milione di persone in soli 500 giorni di apertura, diventando il locale di riferimento delle serate smeraldine.

 

Leave a Comment