fbpx
  • SEZIONI
Helsinki_HR

La Collezione PANORAMIC di Piazzetta, unica ed esclusiva, si arricchisce di modelli con nuove forme. La gamma si amplia con forme a base rettangolare, quadrata e semicircolare, per installazioni a filo muro, angolo e centro stanza.

Questa Collezione è frutto dell’impegno di Piazzetta di progettare e realizzare un caminetto che coniuga grande impatto estetico, buoni rendimenti e combustione pulita.

Helsinki_HRCaminetto HELSINKI 

Helsinki è un caminetto dal grande impatto scenografico che grazie ai suoi contenuti tecnologici garantisce una combustione ottimale con emissioni ridotte in armonia con l’ambiente.

E’ esempio di un perfetto connubio tra cuore tecnologico, ricercato design e tradizione del rivestimento in maiolica lavorata a mano.

Diviene naturalmente il centro pulsante della casa: spiccano l’importante cappa in pregiato acciaio cor-ten e la base in maiolica realizzata con pannelli di grande dimensione.

Maioliche che possono essere realizzate scegliendo nell’ampia tavolozza di colori Piazzetta, così da valorizzare ogni ambiente.

I preziosi pannelli in maiolica che circondano il focolare diventano luogo ideale per godere del piacevole crepitio del fuoco e della gradevole sensazione di materia calda e viva.

Il nuovo Monoblocco M360 R a base rettangolare con vetro ad angolo è dotato dall’esclusivo sistema a saliscendi motorizzato elettricamente. Una soluzione costruttiva che rende il monoblocco unico nel suo genere.

I quattro elementi di vetro ceramico, privi di profili metallici, assicurano una perfetta visione della fiamma a 360°. Il flusso dell’aria comburente predeterminata genera, perimetralmente al vetro ceramico, un cuscino d’aria che contribuisce a mantenere pulito il vetro.

Il focolare in Aluker, materiale ceramico brevetto esclusivo Piazzetta, migliora la combustione e la diffusione del calore, esalta la luminosità della fiamma e rende particolarmente piacevole la visione del caminetto anche spento.

www.piazzetta.it

Leave a Comment