fbpx
  • SEZIONI
pijama_6

Per questa 85° edizione del Pitti Uomo  Pijama si presenta con una collezione invernale in cui si impongono le più famose e calde fantasie del brand, declinate in tutte le differenti e nuove tipologie prodotto.

L’ampliamento degli articoli della famiglia Pijama e la scrupolosa ricerca nei tessuti e pattern mostrano come il brand sia sempre più attento ai diversi aspetti della vita quotidiana, unendo alla praticità un irrinunciabile e riconoscibile tocco di design. I noti prince of wales e herringbone così come i più colorati check o pied de poulle personalizzano ogni prodotto, rendendolo unico.

I prodotti più recenti mostrano come Pijama sia sempre focalizzato sulle necessità del suo pubblico e al passo con le più moderne evoluzioni del mondo della tecnologia come dimostra l’introduzione delle soft case anche per smartphone Samsung e le cover per E-reader. Le pratiche tovagliette , il backpack mini  e la borsa multiuso duffle  ci permettono invece di affrontare l’inverno arricchendo i nostri outfit di elementi glamour, e di impreziosire le nostre tavole con stile.

Pijama Bike Collection

Pijama ha inoltre creato per gli amanti della bicicletta una linea composta da quattro elementi che arricchiscono e colorano

il mondo della bici:

• Copritubo

• Fascetta Save pants

• Coprisellino standard o da corsa

• Borsa porta telaio (solo su richiesta)

Ogni elemento della linea bici è disponibile in 6 fantasie invernali : sofa optical check, salt and pepper brown, dandy classic herringbone, dandy small check, dandy red pied de poule, tartan blue red. Questo progetto, nato come evoluzione di una felice collaborazione passata, acquista una posizione autonoma al fianco della linea Pijama e amplia gli orizzonti del brand arrivando a toccare quei mondi che sono reinterpretabili attraverso il design.

Pijama è anche un blog  che vuole raccontare la filosofia del brand, attraverso immagini, storie e collaborazioni.

pijamablog.tumblr.com

Il sito internet www.pijama.it  per acquistare Pijama on line o per trovare lo shop più vicino.

Pijama è design&made in Italy al 100%

Prodotti Pijama

Pijama Ipad

Pijama Ipad mini

Pijama Macbook

Pijama Sunglasses

Pijama Iphone/Ipod

Pijama Samsung Galaxy S3 e S4 mobile cover

Pijama Tote Bag Large

Pijama Tote Bag horizontal

Pijama Slippers

Pijama Coasters (kit da 8 pezzi)

Pijama Pocket XS Pijama Pocket, S Pijama Pocket, M Pijama Pocket, L Pijama Pocket

Pijama Pencil pocket

Pijama Sleeping Mask

Pijama Backpack

Pijama 2-Way Bag

Pijama Wallet

Pijama Ipad Folio

Pijama Ipad mini Folio

Pijama Kindle Paper White Folio

Pijama Placemat

Pijama Duffle Bag

Pijama Tote Bag Large

Pijama Backpack Mini

Pijama Ipad Air

Profilo

Pijama nasce nel 2006  da un’idea di Monica Battistella, fashion designer e Sergio Gobbi, architetto, come brand specializzato inizialmente nella creazione di colorati soft case in neoprene per Macbook, iPod, iPhone e successivamente per iPad.

Grazie all’unione dei differenti approcci progettuali dei due ideatori, funzionale ed estetico, Pijama incontra il gusto di un pubblico eterogeneo che ricerca un prodotto capace di esprimere la propria personalità in un mondo anonimo come quello della tecnologia.

Un’attenta scelta di tessuti e linee semplici curate nei minimi dettagli caratterizzano il mondo dei softcase in neoprene con tessuto accoppiato che negli anni si arricchisce di nuovi prodotti come le pratiche borse multiuso, le pochette con la zip (linea pocket), sleeping masks, comode slippers da casa o da viaggio e la linea bike.

Pijama è un progetto semplice ma ambizioso distribuito in tutto il mondo, dall’Europa al Giappone, rigorosamente 100% designed and made in Milan.

 

Leave a Comment