fbpx
  • SEZIONI
bagno azzurro Kraklé

La collezione Kraklè di Tonalite, realizzata in gres smaltato, applica l’effetto speciale della craquelure sul rivestimento di pareti e pavimenti.

Si tratta di una tecnica antica e sofisticata: un fitto reticolo di screpolature, ottenuto tramite una particolare lavorazione degli smalti, dona alla ceramica un effetto anticato di grande appeal, creando particolari giochi di riflessi sulla superficie della piastrelle che diviene mossa e avvolgente. Si viene così a creare un’atmosfera con un sapore di “vissuto”, amichevole e vagamente vintage, dietro cui si nascondono però una tecnologia e dei processi produttivi d’avanguardia.

Cinque i formati disponibili (15×15, 7,5×15, 10×30, 10×30 effetto diamante, 30×30), quattro per il rivestimento di pareti, disponibili in ben 16 colori; uno per il rivestimento a pavimento, disponibile in 9 colori.

La tavolozza cromatica di Kraklè gioca con le tonalità tenui: scala dei verdi e dei blu, glicine, giallo caramello, oltre che sugli eleganti avorio e grigio.

Un progetto esclusivo di Tonalite per dare più personalità e atmosfera all’ambiente bagno.

 

Leave a Comment