fbpx
  • SEZIONI
pomandre

Per la nuova collezione SS18 Pomandère Living propone una vasta gamma di prodotti per la cura del corpo, la profumazione d’ambiente e per vestire la casa con gusto e personalità.

Gli accessori sono fedeli allo spirito Pomandère, alle linee e ai colori che dipingono le collezioni, contemporanee e pulite, prodotte con materie prime e ingredienti naturali.

In questa collezione si introduce la borsa in canvas di cotone, pratica e realizzata con un materiale naturale e resistente. Perfetta come borsa per il mare è proposta in diversi colori come burro, lime, aragosta, salvia e antracite.

Le ceste in fibra naturale sono un’altra novità, realizzate in fibra vegetale e intrecciate a mano.

Per la cura della persona e la profumazione d’ambiente, restano le fragranze continuative, come “Ambra, Arancio e Cannella”, “Lavanda e Rosmarino”, “Pompelmo e Muschio”,

“Zenzero e Pepe Nero” e il classico Night Oud, declinate in sapone liquido, crema corpo, diffusore e profumo per ambienti, candela profumata e acqua da stiro.

A queste si aggiungono tre nuove fragranze, dalle note leggere e naturali, ognuna studiata con cura nella composizione e nel pack, e pensata per soddisfare un gusto diverso e unico nel suo genere.

– Legno di Cedro & Bergamotto: un incantevole incontro tra le note legnose e agrumate. I fiori d’arancio, il mandarino e il legno di cedro si amalgamano in un’esplosione di energia.

– Iris Bianco & Talco: un’autentica delicatezza che immerge la mente in un fresco mare di emozioni. Le note muschiate e quelle floreali dell’Iris e della Gardenia incontrano la dolcezza avvolgente del Talco.

– Cofee berries & Patchouli: una delicata pausa di un caldo aroma che infonde intensità ed energia, avvolto dalla freschezza delle note floreali. Un’incisiva nota di caffè, rafforzata dall’intensità dei frutti esotici e da un’esplosione di fiori e note marine, che creano un accordo caldo e avvolgente.

Tutte le profumazioni donano alla persona e alla casa un tocco sofisticato e personale, capace di accompagnare i migliori momenti della nostra quotidianità e renderli unici.

Leave a Comment