Salone Internazionale del Mobile
PAD 7 STAND D15-E18
Allestimento: Piero Lissoni

Da un lato sistemi iper-accurati, in cui ogni centimetro è attentamente calcolato, le superfici ricercate e i materiali preziosi, per disegnare spazi architettonici di altissima qualità sempre diversi in forza di un approccio sartoriale nella scelta tra un ventaglio di finiture particolarmente ampio, dall’altro oggetti speciali, che ne condensano tutte le caratteristiche in piccola scala sprigionando forza, expertise tecnica e creatività.
Luogo perfetto per staccare la spina e riposarsi, la casa Porro è un susseguirsi di spazi eleganti dallo spirito aperto e accogliente, punteggiati di arredi che li accendono a contrasto, in equilibrio tra la purezza delle forme architettoniche e la cura dei dettagli.
Continua l’intesa creativa dell’azienda con le Front, le designer svedesi che si fanno portavoce di un approccio personale e libero al design attingendo a diversi mondi e mescolando le ispirazioni.


Da un punto di vista funzionale è un tavolo dal design forte e unico, studiato in una proporzione che può entrare in ogni casa potendo accogliere comodamente dai 6 agli 8 commensali.
Originale e funzionale per la zona pranzo, è allo stesso tempo un tavolo per esterni di grande carattere e proporzioni scultoree, un pezzo unico per l’indoor e l’outdoor di grande versatilità.