fbpx
  • SEZIONI
SLICES_DEER_FRUIT_KIWI_1

Una macchia di colore, una fantasia inedita, un pezzo di “design” dedicato a chi ama la natura e che può essere appeso ovunque, in casa, sulla terrazza, nel portico, perché leggerissimo e resistente anche all’esterno.

Sono gli animali di SLICES®: “fette” (slices) di PVC espanso che attraverso un facile e magico incastro diventano bellissimi animali da appendere alle pareti. È un’idea nata da Way-out, il team di giovani progettisti friulani che hanno reinventato l’architettura di un classico dell’interior design.

Sono prodotti rigorosamente in Italia da Elleti (UD), pensati per chi ama gli animali, la creatività e la fantasia. Ogni creatura SLICES® è amica dell’ambiente: è 100% riciclabile sia nella parte in PVC, sia nell’imballo in cartone.

Si può scegliere l’animale preferito (cervo, unicorno e t-rex sono i primi 3 soggetti) ma anche una vastissima serie di decori che vanno dal bianco minimale al rosso acceso, fino alle fantasie mimetiche e alla bandiera stelle-e-strisce.

Modelli e varianti sono tutti consultabili sul sito e arrivano a casa in un packaging in cartone studiato ad hoc per essere leggero e poco ingombrante (50x50cm e spessore di soli 2-4cm).

Prezzi a partire da 80 euro

Si acquistano ONLINE dal sito www.slicestore.it 

SLICES®

www.slicestore.it | info@slicestore.it

T. +39 0432 641116

Leave a Comment