fbpx
  • SEZIONI
porta-blindata

Porta in legno blindataSecondo un’indagine condotta lo scorso anno in Emilia Romagna, le famiglie considerano piuttosto spinoso il discorso legato alla loro sicurezza. Nello specifico, una su tre (32.4%) teme di poter essere nel mirino dei ladri, percentuale in netto aumento rispetto al 25% registrato solamente l’anno precedente (fonte: Osservatorio di Assiv-Confindustria).

Effettivamente le notizie di cronaca non possono che dare ragione a chi si guarda alle spalle, perché ogni giorno se ne sentono di cotte e di crude riguardo a furti negli appartamenti, talvolta anche con risvolti violenti se i proprietari hanno la sfortuna di trovarsi in casa.

Proteggere la propria abitazione con una solida porta blindata è un passo importante verso una maggior sicurezza.

E chi si preoccupa dell’estetica e di come questa nuova installazione si andrà a integrare nel contesto presente potrà fare affidamento a Digiemme srl, leader in porte a Parma caratterizzate da attenzione al design ed elevatissimo grado di resistenza alle effrazioni.

L’azienda Digiemme srl, con i suoi 35 anni e più di esperienza alle spalle, offre alla clientela una gamma completa di soluzioni per la difesa passiva che potranno trovare spazio sia nelle abitazioni moderne che nei contesti architettonici meno recenti.

Le porte blindate proposte da Digiemme sono dotate di alcuni tra i più moderni ritrovati in materia di sicurezza ovvero serrature multifunzione, elettroniche e a cilindro europeo, in grado di tenere lontano anche il più esperto degli scassinatori.

 

Leave a Comment