fbpx
  • SEZIONI
PorteSezionaliArmo

chiusure industrialiQuando si pensa al mondo della logistica difficilmente si riesce a pensare alla personalizzazione e a qualcosa di diverso dalle strutture preimpostate che di solito si trovano nel settore.

In realtà nel mondo delle porte sezionali come in quello delle macchine per il sollevamento esistono realtà e aziende che aiutano il cliente a creare soluzioni su misura dei propri spazi per poter agevolare al massimo la produttività all’interno dell’ambiente di lavoro.

Una di queste aziende è il leader nella produzione di attrezzature per la logistica Armo.

Nata nel 1972, Armo mette a disposizione del cliente un team specializzato in grado di supportarlo dalla scelta della migliore soluzione per il proprio business che la possibilità di progettare insieme il singolo prodotto seguendo le esigenze  dell’ambiente di lavoro in cui sarà inserito.

Questo viene garantito dalla caratteristica di Armo di avere un controllo assoluto della produzione all’interno dei propri stabilimenti situati a Collegno.

Grazie a questa caratteristica per esempio è possibile progettare le porte sezionali indispensabili per il proprio magazzino decidendone misure fuori dagli standard o accessoriandoli con un’ampia gamma che va dalle finiture estetiche come oblò in doppio metacrilato e colorazioni RAL differenti fino a impianti di motorizzazione studiati per agevolare le operazioni di apertura e chiusura in modo efficiente e sicuro.

Una progettazione e personalizzazione che trova una base comune su qualità di materie prime e manifattura di alto livello certificata dal SP Technical Research Institute of Sweden provandone la conformità con i più alti standard di produzione e sicurezza. Non a caso Armo è parte dell’associazione di categoria per porte / portoni / chiusure industriali in seno all’European Door and Shutter Federation.

Non solo soluzioni standard adattati all’ambiente ma una qualità al reale servizio delle esigenze sia in termini di chiusure industriali e razionalizzazione dello spazio che di supporto alle operazioni di movimentazione merci grazie a macchine per il sollevamento pensate per dare un efficiente strumento per le attività quotidiane di ogni business.

Ecco l’offerta che Armo propone per tutte le aziende alla ricerca di un modo per rendere il proprio spazio realmente su misura del proprio business.

Leave a Comment