fbpx
  • SEZIONI
NIO Cocktails_1

Dopo Postcards from Japan, Patrick Pistolesi, il master mixologist italiano di NIO Cocktails, torna a vestire i panni di guida culturale, per scoprire una delle città più romantiche e intriganti del mondo, attraverso quattro cocktail inediti di grande prestigio, ispirati alle meraviglie della laguna.

In concomitanza di San Valentino, NIO Cocktails crea la box Postcards from Venice: una box che regala un’esperienza di degustazione di pregio quanto di grande immaginario, capace di proiettarci con le proprie ricette tra le calli e i canali della laguna, semplicemente sorseggiando un cocktail ready to share di altissima qualità.

Con Postcards from Venice, NIO Cocktails omaggia i 1600 anni di storia di Venezia attraverso un inno di alta mixology costruito attorno a Select, iconico aperitivo veneziano. La box è composta da 4 cocktail inediti, nell’ormai iconico packaging di NIO Cocktails: ognuno è una vera e propria cartolina nella quale Pistolesi racconta le meravigliose esperienze del viaggio a stretto contatto con i miti del luogo e i suoi misteri.

421 – Laguna

un cocktail che già nel nome celebra la leggendaria nascita della città avvenuta proprio nel 421 d.C., e che soprattutto esalta una degustazione senza fronzoli di Select.

1104 – Arsenale

per palati ardimentosi e amanti della tradizione, un cocktail di carattere con cui NIO Cocktails entra nel cuore della città e omaggia la sede storica di Select.

1725 – Le Calli di Casanova

un cocktail dalle note dolci e maliziose per inseguire il volto più seducente di Venezia, città degli innamorati in cui Select corteggia il cacao, storico alleato degli amanti.

2021 – Cannaregio

sorprendente e contemporaneo, un cocktail sperimentale, ispirato al connubio di culture che abitano questo quartiere.

Leave a Comment